Le probabili formazioni di Genoa-Inter, torna Icardi

2 Aprile 2019 - Francesco Fragapane

Genoa-Inter, le ultime sulle probabili formazioni: Luciano Spalletti annuncia il ritorno di Mauro Icardi dopo il caso delle ultime settimane

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Genoa-Inter va in scena mercoledì 3 aprile 2019. Il fischio d’inizio della gara valevole per la 30^ giornata di campionato è fissato per le ore 21.00. I nerazzurri vanno a caccia della vittoria per dimenticare il ko subito nello scontro diretto contro la Lazio. La sconfitta ha ridotto le distanze delle avversarie e allargato la lotta per un posto in Champions League con l’inserimento prepotente proprio dei biancocelesti.

Il Genoa è reduce invece da un brutto ko contro l’Udinese e ora vuole ritornare alla vittoria per regalare una gioia ai suoi tifosi. I padroni di casa hanno sempre dato il meglio tra le mura amiche battendo anche la capolista Juventus, unica finora a riuscirsi in questa stagione. Nel dettaglio ecco tutte le ultime sulle probabili formazioni di Genoa-Inter.

La probabile formazione del Genoa: possibile 4-4-2 per Prandelli

Nessuna sanzione per Zukanovic e Pereira, protagonisti di una lite negli spogliatoi di Udine. Cesare Prandelli pensa ad un 4-4-2 con Radu tra i pali, difesa composta da Pereira, Romero, Zukanovic e Pezzella vista l’assenza per squalifica di Criscito. Lazovic, Rolon, Radovanovic e Lerager in mezzo, mentre in attacco è sicuro di un posto Kouamé, con Lapadula favorito per affiancarlo. In caso di 4-3-3 possibile inserimento di Sanabria e Lazovic in avanti, con Lapadula che tornerebbe in panchina.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport

Genoa (4-4-2) – Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Lerager; Lapadula, Kouamé. All.: Prandelli.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantagazzetta

Genoa (4-3-3) – Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Rolon, Radovanovic, Lerager; Lazovic, Sanabria, Kouamé. All.: Prandelli.

La probabile formazione dell’Inter: Spalletti lancia Icardi

Luciano Spalletti annuncia in conferenza stampa il ritorno da titolare di Mauro Icardi: “Domani Mauro Icardi sarà titolare. Conta poco la forma fisica, conta la testa: ha avuto la reazione giusta. Ci serve un attaccante: giocherà poi vedremo quando toglierlo, se sarà tolto”. Ritorna quindi l’attaccante argentino nell’undici titolare, guiderà lui l’attacco dei nerazzurri dopo la mancata convocazione per la sfida contro la Lazio. Possibili rotazioni sia in difesa che in attacco con Ranocchia che punta ad un posto da titolare, così come Cedric. In mediana Brozovic dovrebbe essere l’unico sicuro di una maglia, mentre Gagliardini e Vecino sono in ballottaggio.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Sky Sport

Inter (4-3-3) – Handanovic; Cedric, Skriniar, Ranocchia, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All.: Spalletti.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Fantagazzetta

Inter (4-3-3) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Politano, Nainggolan; Perisic, Icardi. All.: Spalletti.

Genoa-Inter, gli indisponibili

Genoa: Criscito (squalificato), Hiljemark (infortunato)

Inter: Lautaro Martinez, De Vrij, Vrsaljko (infortunati)