Le probabili formazioni di Frosinone-Udinese

11 maggio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le ultimissime news sulle probabili formazioni di Frosinone-Udinese, partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A

Frosinone-Udinese è una partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Il fischio d’inizio, allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, scatterà alle ore 15 di domani, domenica 12 maggio 2019.

I padroni di casa sono ormai fuori dalla lotta salvezza e dopo l’ultima giornata di campionato sono aritmeticamente retrocessi in serie B. I ragazzi di Baroni però vorranno onorare fino alla fine campionato e regalare una vittoria ai propri tifosi. Tutt’altro discorso per l’Udinese che ha bisogno di punti per allontanare l’Empoli e guadagnare la permanenza nella massima serie.

Solo una vittoria casalinga per il Frosinone in tutto il campionato registrata ad inizio aprile contro il Parma. I ciociari sono reduci dal pareggio in trasferta contro il Sassuolo che ha sancito la retrocessione. L’Udinese invece ha pareggiato in casa contro l’Inter nell’ultima giornata di campionato e nelle ultime tre trasferte non è mai riuscita ad andare in gol.

La partita d’andata, Udinese-Frosinone, disputata il 22 dicembre scorso al “Dacia Stadium” è finita col risultato di 1-1. Al gol di Mandragora, rispose Ciano nella ripresa.

La lista dei calciatori squalificati per la 36^ giornata di Serie A include un solo calciatore costretto a saltare Frosinone-Udinese: si tratta del portiere Sportiello. Sono 8, invece, i giocatori diffidati: Maiello, Cassata, Capuano, Ghiglione e Brighenti tra i padroni di casa e Nuytinck, Troost Ekong e Zeegelaar negli ospiti.

Prima di iniziare a scegliere i calciatori da schierare al fantacalcio, è doveroso dare uno sguardo sulle ultimissime news sulle probabili formazioni di Serie A. In particolare, la nostra analisi si concentra ora su Frosinone-Udinese, sfida della domenica valida per la 36^ giornata del campionato.

La probabile formazione del Frosinone: Pinamonti favorito su Ciofani

Il portiere del Frosinone sarà Bardi che sostituirà lo squalificato Sportiello. In difesa dovrebbe spuntarla ancora Brighenti, mentre a centrocampo Cassata e Sammarco partiranno nuovamente da titolari. In attacco Pinamonti sembra essere favorito su Ciofani. Sarà lui a formare la coppia d’attacco con Ciano.

Le ultime dal campo: i titolari del Frosinone secondo Sky Sport

Frosinone (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Cassata, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti. All. Baroni

Le ultime dal campo: i titolari del Frosinone secondo Fantagazzetta

Frosinone (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Ghiglione, Cassata, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti. All. Baroni

La probabile formazione dell’Udinese: recuperati due uomini in difesa

In vista della partita contro il Frosinone, in casa Udinese si punta anche al recupero di Fofana. Nel frattempo Tudor può contare su Troost-Ekong e Samir entrambi arruolabili in vista dell’importantissima sfida contro i ciociari. In attacco possibile sorpresa Okaka che potrebbe sorpassare Lasagna. Sulla fascia D’Alessandro preferito a Larsen.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport

Udinese (3-5-2): Musso; Troost Ekong, De Maio, Samir; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. All. Tudor

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantagazzetta

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost Ekong, Samir; Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Pussetto. All. Tudor

Frosinone-Udinese, gli indisponibili

Frosinone: Sportiello (squalificato), Chibsah, Salamon, Gori (infortunato).

Udinese: Behrami, Ingelsson, Barak (infortunati)

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!