Le probabili formazioni di Frosinone-Inter

13 Aprile 2019 - Enrico Gorgoglione

Le ultimissime news sulle probabili formazioni di Frosinone-Inter, partita valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

PROBABILE FORMAZIONE INTER 2019 2020

Domenica 14 aprile, alle ore 20,30, si disputerà Frosinone-Inter, partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A.

Il club allenato da Marco Baroni, nel precedente turno di campionato, ha battuto al “Franchi” di Firenze la Fiorentina (risultato 0-1). I nerazzurri di Luciano Spalletti, invece, non sono andati oltre lo 0-0 contro l’Atalanta.

Le due squadre sono separate nell’attuale classifica della Serie A da ben 34 punti. Il Frosinone occupa al momento il penultimo posto a quota 23 punti, mentre la formazione meneghina è in terza posizione con i suoi 57 punti conquistati nelle prime 31 partite del campionato. La gara d’andata, disputata lo scorso 24 novembre, era terminata col risultato di 3-0. A Milano erano andati a segno Lautaro Martinez e Keita Balde Diao (doppietta).

I due allenatori Baroni e Spalletti possono esultare: né nel Frosinone né nell’Inter ci sono calciatori squalificati per la 32^ giornata di Serie A. Sono ben 11, invece, i giocatori diffidati. Si tratta di Capuano, Cassata, Chibsah, Maiello e Sportiello per i padroni di casa e di Brozovic, D’Ambrosio, Gagliardini, Lautaro Martinez, Politano e Skriniar tra gli ospiti.

Tenersi sempre aggiornati sulle ultime news sulle probabili formazioni di Serie A è doveroso per ogni appassionato di fantacalcio: diamo ora uno sguardo particolare a Frosinone-Inter, posticipo domenicale della 32^ giornata del campionato.

La probabile formazione del Frosinone: doppio ballottaggio in attacco

I principali ballottaggi in casa Frosinone riguardano l’attacco, dove Marco Baroni ha a disposizione quattro calciatori per due maglie: Pinamonti e Ciano, al momento, partono in vantaggio su Trotta e Ciofani. In cabina di regia Sammarco non è al meglio e potrebbe lasciare il posto a Maiello. Ariaudo, alle prese con un problema muscolare al polpaccio, sta tentando il recupero in extremis: in caso di forfait, spazio per Brighenti ai lati di Capuano e Goldaniga nella difesa a tre.

Le ultime dal campo: i titolari del Frosinone secondo Sky Sport

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Goldaniga, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciano. All. Baroni.

Le ultime dal campo: i titolari del Frosinone secondo Fantagazzetta

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Ariaudo, Goldaniga, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciano. All. Baroni.

La probabile formazione dell’Inter: ballottaggio Icardi-Lautaro Martinez

Contro il Frosinone, l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic, uscito per un problema muscolare alla coscia destra con l’Atalanta. Per sostituirlo, a centrocampo, è pronto lo spagnolo Borja Valero, mentre Gagliardini dovrebbe accomodarsi inizialmente in panchina. In attacco, Mauro Icardi parte favorito nelle gerarchie sul connazionale Lautaro Martinez. ristabilitosi dall’infortunio al pari del difensore De Vrij, che però partirà titolare. Sulla fascia destra, è aperto il ballottaggio tra Cedric Soares e D’Ambrosio. La fascia sinistra, invece, dovrebbe essere presidiata da Asamoah.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Sky Sport

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi. All. Spalletti.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Fantagazzetta

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi. All. Spalletti.

Frosinone-Inter, gli indisponibili

Frosinone: Salamon, Viviani (infortunati).

Inter: Brozovic, Vrsaljko (infortunati).