Probabili formazioni di Fiorentina Udinese

23 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese, gara valida per la quinta giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 18.00 di domenica 25 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fiorentina-Udinese è una gara valida per la quinta giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00 di domenica 25 ottobre 2020. Una gara che non vede una vera e propria favorita. Verrebbe da puntare sulla Fiorentina ma l’avvio di stagione della viola non ha convinto nessuno. L’addio di Chiesa non ha portato allo slancio di carattere che ci si aspettava, con appena quattro punti in classifica. Di certo pesa la sconfitta contro l’Inter nel conteggio generale, con una gara che sembrava vinta e poi sfumata via nel finale. Un successo all’esordio, un pareggio e due sconfitte. La viola deve tornare alla vittoria, mirando a quota sette punti e alla lotta per l’accesso alla prossima Europa League. L’Udinese, dal canto suo, vorrebbe raggiungere una serena e rapida salvezza, evitando di prendere parte alla lotta per non retrocedere troppo a lungo. Sono tre i punti in classifica, così come Bologna e Parma. Un successo contro la Fiorentina consentirebbe ai bianconeri di volare a quota sei, ben lontano dagli ultimi tre posti.

SERIE A, 5^ GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI, INFORTUNATI E SQUALIFICATI

DOVE VEDERE FIORENTINA-UDINESE

La probabile formazione della Fiorentina

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Callejon, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.

La probabile formazione dell’Udinese

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantacalcio

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka.

Fiorentina-Udinese, gli indisponibili

Fiorentina: Borja Valero

Udinese: Nuytinck, Stryger Larsen, Jajalo, Mandragora, Musso