Fiorentina Spezia, le probabili formazioni

30 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nell'undicesima giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano è pronta per ospitare lo Spezia di Thiago Motta.

Gioca a Superscudetto

Nell’undicesima giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano è pronta per ospitare lo Spezia di Thiago Motta. I viola arrivano alla sfida dopo la sconfitta per 1-0 sul campo della Lazio, minima per il punteggio ma deludente perché i gigliati non si sono praticamente mai resi pericolosi dalle parti di Reina. Per lottare per un posto in Europa League, dunque, serve un piccolo passo in più con i toscani che proveranno a ripartire contro lo Spezia. Gli uomini di Thiago Motta, invece, sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Genoa, dove avrebbero sicuramente meritato qualcosa in più, venendo beffati dal rigore di Criscito nel finale.

LAZIO-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Fiorentina-Spezia

La sfida tra Fiorentina e Spezia è in programma domenica 31 ottobre alle ore 15:00, in contemporanea con Genoa-Venezia e Sassuolo-Empoli. Alle 12:30, la giornata si aprirà con Inter-Udinese, per poi passare a Salernitana-Napoli alle ore 18:00 e Roma-Milan alle 20:45. Calcolando i tre anticipi del sabato, il turno si chiuderà lunedì 1° novembre alle 20:45 con la gara tra Bologna e Cagliari.

SPEZIA-GENOA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Fiorentina-Spezia

Italiano dovrebbe rispolverare Bonaventura e Odriozola dal 1′, dovendo rinunciare ancora a Gonzalez positivo al COVID-19. Tra le fila dello Spezia, invece, Verde va verso un posto da titolare: Gyasi dovrebbe farne le spese.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Bonaventura; Sottil, Vlahovic, Callejon.
A disp.: Rosati, Nastasic, Igor, Venuti, Terzic, Kokorin, Benassi, Maleh, Amrabat, Saponara, Duncan.
All. Vincenzo Italiano.

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolau, Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Strelec, Salcedo, Verde; Nzola.
A disp.: Zoet, Zovko, Manaj, Gyasi, Podgoreanu, Colley, Antiste, Amian, Bertola.
All.: Thiago Motta

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER L’UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE A