Probabili formazioni di Fiorentina Sassuolo

30 giugno 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo, gara valida per la 29^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 21.45 di mercoledì 1 luglio

Fiorentina-Sassuolo è una delle gare in programma nella 29^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di mercoledì 1 luglio. Una gara che promette molti gol, tra squadre che puntano particolarmente sulla fase offensiva, rischiando fin troppo nelle retroguardie. Il Sassuolo è in vantaggio in classifica di 3 punti, avendo raggiunto quota 34 in 28 giornate disputate.

Nessuna delle due sembra realmente in grado di poter sognare qualcosa in più di una serena salvezza. Questo match è dunque un passo importante per allontanarsi ancora un po’ dalla zona bassa. La viola è fin troppo vicina all’Udinese per restare tranquilla, con il terzultimo posto distante appena sei punti.

CALL OF DUTY 2020 BLACK OPS 2020, I LEAK SU COLD WAR

La probabile formazione della Fiorentina

Assenze pesanti quelle di Vlahovic e Caceres, con la Fiorentina che punta tutto su un attacco stellare, composto da Chiesa, Cutrone e Ribery. Vietato distrarsi però contro una squadra così abile in contropiede come il Sassuolo.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ger. Pezzella, Dalbert; Duncan, Castrovilli, Pulgar, Ghezzal, Chiesa; Cutrone, Ribery.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ger. Pezzella, Dalbert; Duncan, Castrovilli, Pulgar, Ghezzal; Chiesa, Cutrone, Ribery.

La probabile formazione del Sassuolo

Il Sassuolo non cambia, con un 4-2-3-1 che ha già saputo dare soddisfazioni. In difesa però si balla eccessivamente, con 6 reti subite in due match, a fronte di sei siglati.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Sky Sport

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Fantacalcio

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Fiorentina-Sassuolo, gli squalificati

Fiorentina: Caceres, Vlahovic, Kouamé

Sassuolo: Romagna, Toljan, Marlon

SERIE A, GLI SQUALIFICATI DELLA 29^ GIORNATA

FIFA 20 FUT, COME OTTENERE GIOCATORE FLASHBACK GARANTITO

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’