Fiorentina Roma, le probabili formazioni

8 Maggio 2022 - Redazione

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina si appresta a ospitare la Roma: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho. I gigliati arrivano al match da tre sconfitte consecutive mentre giallorossi hanno pareggiato 0-0 contro il Bologna e, in settimana, hanno affrontato il Leicester in Conference League.

Le probabili formazioni di Fiorentina Roma

Italiano dà fiducia a Cabral, con Gonzalez e Saponara ai suoi lati. Qualche cambio nella Roma dopo il successo in Conference League contro il Leicester, che è valso la conquista della finale da giocare contro il Feyenoord.

Fiorentina (4-3-3)Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Cabral, Saponara.
A disp.: Rosati, Dragowski, Martinez Quarta, Bonaventura, Callejon, Ikoné, Terzic, Torreira, Piatek, Sottil, Nastasic, Kokorin.
All. Vincenzo Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: Castrovilli, Odriozola.

Roma (3-4-1-2)Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, El Shaarawy; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.
A disp.: Boer, Zalewski, Vina, Shomurodov, MaitlandNiles, Kumbulla, Spinazzola, Veretout, Diawara, Bove, C. Perez, Felix.
All. José Mourinho
Squalificati: –
IndisponibiliMkhitaryan.