Probabili formazioni di Fiorentina Roma

20 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma, match che questa sera apre la 17^ giornata di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’ultimo turno di questo 2019, valido per la 17^ giornata di Serie A, è iniziato con Sampdoria-Juventus di mercoledì sera. Si riparte oggi invece con Fiorentina-Roma, uno dei big match di questa giornata. Vincenzo Montella, dopo il punto conquistato contro l’Inter soltanto nei minuti finali, si gioca tutto: con un risultato negativo potrebbe esserci l’esonero. Vlahovic gli ha dato un’altra chance con la perla di domenica scorsa. Dall’altra parte però c’è una Roma in grande spolvero, reduce dal successo in rimonta contro la Spal. Andiamo a vedere le probabili formazioni della gara di domani.

INFORTUNIO ZANIOLO, OPERAZIONE E TEMPI DI RECUPERO: ULTIME NEWS

VIDEO IACHINI NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA

DESIGNAZIONI ARBITRALI 17^ GIORNATA SERIE A

La probabile formazione della Fiorentina

Ancora dubbi per le condizioni di Federico Chiesa, uscito malconcio dal match di domenica sera alla caviglia. Vlahovic giocherà, da capire chi sarà il compagno di reparto. Pronto Boateng in caso di forfait di Chiesa.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

La probabile formazione della Roma

Fonseca recupera Smalling che è tornato ad allenarsi in gruppo, ballottaggio con Fazio per affiancare Mancini in difesa. Kluivert non convocato.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Sky Sport

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Fantacalcio

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

Fiorentina-Roma, gli indisponibili

Fiorentina: Ribery (infortunato)

Roma: Zappacosta, Santon, Cristante, Pastore, Mirante, Kluivert (infortunati)

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO