Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
L’ultimo turno di questo 2019, valido per la 17^ giornata di Serie A, è iniziato con Sampdoria-Juventus di mercoledì sera. Si riparte oggi invece con Fiorentina-Roma, uno dei big match di questa giornata. Vincenzo Montella, dopo il punto conquistato contro l’Inter soltanto nei minuti finali, si gioca tutto: con un risultato negativo potrebbe esserci l’esonero. Vlahovic gli ha dato un’altra chance con la perla di domenica scorsa. Dall’altra parte però c’è una Roma in grande spolvero, reduce dal successo in rimonta contro la Spal. Andiamo a vedere le probabili formazioni della gara di domani.
INFORTUNIO ZANIOLO, OPERAZIONE E TEMPI DI RECUPERO: ULTIME NEWS
VIDEO IACHINI NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA
DESIGNAZIONI ARBITRALI 17^ GIORNATA SERIE A
La probabile formazione della Fiorentina
Ancora dubbi per le condizioni di Federico Chiesa, uscito malconcio dal match di domenica sera alla caviglia. Vlahovic giocherà, da capire chi sarà il compagno di reparto. Pronto Boateng in caso di forfait di Chiesa.
Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic.
Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.
La probabile formazione della Roma
Fonseca recupera Smalling che è tornato ad allenarsi in gruppo, ballottaggio con Fazio per affiancare Mancini in difesa. Kluivert non convocato.
Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Sky Sport
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Fantacalcio
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
Fiorentina-Roma, gli indisponibili
Fiorentina: Ribery (infortunato)
Roma: Zappacosta, Santon, Cristante, Pastore, Mirante, Kluivert (infortunati)
FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

