Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
L’undicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020 mette di fronte la Fiorentina e il Parma. I viola di Vincenzo Montella hanno ritrovato il sorriso dopo la sconfitta interna con la Lazio, battendo il Sassuolo nel turno infrasettimanale. I crociati di D’Aversa, invece, hanno incassato un ko interno contro il Verona che ha segnato un passo indietro rispetto all’incoraggiante 2-2 di tre giorni prima con l’Inter. Diamo uno sguardo alle ultime sulle probabili formazioni di Fiorentina-Parma, in campo alle ore 18.00 di domenica 3 novembre.
PROBABILI FORMAZIONI: LE ULTIME NEWS
La probabile formazione della Fiorentina: emergenza in difesa
Difesa da ridisegnare per Vincenzo Montella che deve fare a meno dello squalificato Pezzella e dell’infortunato Caceres. Il trio di centrali sarà formato da Milenkovic, Venuci e Ceccherini. Boateng sostituisce di nuovo Ribery, out ancora per due giornate.
Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Ranieri, Dalbert; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Sottili, Vlahovic, Chiesa.
Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Venuti; Sottil, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Chiesa.
La probabile formazione del Parma: ottimismo su Bruno Alves
Filtra ottimismo circa le condizioni di Bruno Alves. Il centrale portoghese è tornato ad allenarsi in gruppo durante la settimana e si candida per riprendersi una maglia da titolare. D’Aversa ancora senza Inglese e Cornelius: al centro dell’attacco ci sarà Karamoh con Kulusevski e Gervinho ai suoi lati.
Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Sky Sport
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Karamoh, Gervinho.
Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Fantacalcio
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Karamoh, Gervinho.
INFORTUNIO INGLESE: I TEMPI DI RECUPERO PER L’ATTACCANTE DEL PARMA
Fiorentina-Parma, gli indisponibili
Fiorentina: Pezzella (squalificato 1 turno), Ribery (squalificato 2 turni), Caceres (infortunato)
Parma: Laurini, Grassi, Cornelius, Inglese, Gagliolo (infortunati)
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

