Fiorentina Napoli, le probabili formazioni

15 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Fiorentina e Napoli in campo per la 37esima giornata di campionato

Gioca a Superscudetto

Il Napoli è in piena corsa per la qualificazione in Champions League, alla Fiorentina manca ancora qualche punto per salvarsi. Le due formazioni si affronteranno domani alle 12.30 per la 37esima giornata del campionato di Serie A. Una sfida che si preannuncia molto interessante tra due formazioni che sono ancora vive, classifica alla mano, e sfrutteranno le ultime partite per raggiungere i rispettivi obiettivi.

Sarà interessante la sfida dei bomber: Osimhen contro Vlahovic. Il croato contro la Lazio e il nigeriano sul campo dello Spezia. Quota 10 gol in campionato per l’ex Lille, condizionato da infortuni, mentre Vlahovic è già a 21 grazie ad un super girone di ritorno. Inarrestabile il centravanti di Iachini.

Il Napoli è reduce dal successo per 5-1 contro l’Udinese al Maradona mentre la Fiorentina nell’ultimo turno ha pareggiato per 0-0 contro il Cagliari in una partita tra due squadre che avevano bisogno di punti per salvarsi.

NAPOLI UDINESE, GOL E HIGHLIGHTS 

Le probabili formazioni di Fiorentina Napoli

Idee chiare per Gattuso che non ha alcuna intenzione di modificare il suo undici di base. Potrebbero esserci al massimo due novità, ovvero Demme a centrocampo al posto di Bakayoko e Ospina che ritorna in porta al posto di Meret. In difesa sempre Rrahmani accanto a Manolas con Koulibaly ko e Maksimovic positivo al Covid.

Per la Fiorentina da valutare le condizioni di Ribery, nel caso pronto come sempre Kouamé ad affiancare lo scatenato Vlahovic. In mediana ci sono Bonaventura con Pulgar e Castrovilli.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

DOVE VEDERE FIORENTINA NAPOLI