Fiorentina Milan, le probabili formazioni

20 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

La Fiorentina affronta il Milan alla 13^ giornata: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide che danno il via alla 13^ giornata di Serie A c’è anche Fiorentina Milan. I viola di Italiano stanno facendo un ottimo campionato ma, eccezion fatta per la vittoria contro l’Atalanta, hanno sempre steccato contro le big e vogliono invertire questa tendenza. Una vittoria contro il Milan potrebbe alimentare ancora di più i sogni europei dei toscani.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Dall’altra parte la squadra di Pioli, al momento al comando della classifica a pari punti con il Napoli. Un primato ottenuto grazie ad un rendimento quasi perfetto, con due soli pareggi contro Juventus e Inter. Di tutt’altro genere l’andamento in Champions, che vede i rossoneri vicini all’eliminazione. La sfida è in programma sabato 20 novembre al Franchi di Firenze, alle ore 20.45.

JUVENTUS FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Fiorentina Milan

Emergenza in difesa per Italiano che, tra infortuni e squalifiche, deve fare a meno di Quarta, Milenkovic e Nastasic. In campo dunque Igor e Venuti, davanti al recuperato Dragowski tra i pali. In avanti Callejon è in ballottaggio con Sottil.

Nell’undici di Pioli i dubbi riguardano per lo più il reparto offensivo, con diversi ballottaggi. Ibrahimovic dovrebbe essere preferito a Giroud, mentre nel trio alle sue spalle Leao e Saelemaekers saranno gli esterni e Brahim Diaz è in vantaggio su Krunic.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Bahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

MILAN INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS