Le probabili formazioni di Fiorentina Lecce

30 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lecce, il posticipo di stasera in programma all'Artemio Franchi. Montella senza Chiesa

Gioca a Superscudetto

Stavolta la Fiorentina non può sbagliare. La squadra di Vincenzo Montella è impegnata stasera alle 20:45 contro il Lecce. L’ultima vittoria risale al 30 ottobre contro il Sassuolo, poi due pareggi e una sconfitta. Il tecnico è stato messo in discussione in queste settimane ma adesso ha una ghiotta occasione per rispondere. I gialloblu però sono durissimi a morire: lo hanno dimostrato ancora una volta contro il Cagliari lunedì scorso. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14^ GIORNATA DI SERIE A

INFORTUNATI SERIE A: INDISPONIBILI E DIFFIDATI DELLA 14^ GIORNATA

La probabile formazione della Fiorentina

Chiesa non ce la fa e sarà out per questa partita. Ballottaggio VlahovicBoateng per affiancare Franck Ribery in attacco. Il primo sembra leggermente in vantaggio.  Ceccherini più di Ranieri per sostituire Pezzella.

I titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery.

I titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery.

INFORTUNIO CHIESA: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA FIORENTINA

La probabile formazione del Lecce

Lapadula indisponibile per squalifica, Falco ancora out per infortunio. Due posti per tre uomini: Babacar, La Mantia e Farias. Liveraini non ha ancora sciolto questi dubbi.

I titolari del Lecce secondo Sky Sport

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakov; La Mantia, Farias.

I titolari del Lecce secondo Fantacalcio

Lecce: (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakov; Babacar, Farias.

Fiorentina-Lecce, gli indisponibili

Fiorentina: Pezzella, Chiesa (infortunati).

Lecce: Lapadula (squalificato)

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 14^ GIORNATA SU SKY E DAZN

CONSIGLI FANTACALCIO, CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE PER 14^ GIORNATA SERIE A