Fiorentina Juventus, le probabili formazioni

2 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

La Fiorentina affronta la Juventus alla 4^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match tra viola e bianconeri

Gioca a Superscudetto

Big match nel sabato di Serie A, in quel di Firenze. La Fiorentina, infatti, ospita la Juventus, nella sfida più attesa dell’anno dai tifosi viola. Il club toscano, reduce dalla sconfitta contro l’Udinese, sfida una Juventus che nell’ultimo turno ha conquistato i tre punti contro lo Spezia. Il match tra Fiorentina e Juventus sarà disputato sabato 3 settembre 2022 alle ore 15. Appuntamento al Franchi di Firenze per la quinta giornata di Serie A.

INFORTUNIO SZCZESNY: NEWS DALLA JUVENTUS E TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni di Fiorentina Juventus

Fiorentina con Sottil e Ikonè esterni, Jovic prima punta, Amrabat, Barak e Bonaventura saranno gli interni, Gollini come di consueto tra i pali sarà difeso da Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi.

Nella Juventus tornano titolari Kostic e Di Maria insieme a Vlahovic, mentre a centrocampo spazio per Rabiot e Miretti insieme a Locatelli. Out Perin ci sarà Szczesny a difendere i pali, con De Sciglio ed Alex Sandro terzini. In mezzo Bremer e Danilo. Panchina per Milik, da valutare Paredes.

VIDEO JUVENTUS-SPEZIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Sottil.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro; Miretti, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic.

VIDEO INTER-CREMONESE 3-1: GOL E HIGHLIGHTS