Probabili formazioni di Fiorentina Inter

14 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter, il big match di questa giornata in programma domani alle 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze

Gioca a Superscudetto

Una partita da dentro o fuori per Vincenzo Montella. La sua Fiorentina, però, si ritrova di fronte l’Inter, la prima in classifica da due giornate. I nerazzurri vengono dall’eliminazione in Champions League e la viola spera nel contraccolpo psicologico. Antonio Conte però non è un allenatore che fa calare l’attenzione dei propri giocatori quindi sarà durissima. Montella però non può più sbagliare. La sua posizione è in bilico e adesso deve dare delle risposte prima che sia troppo tardi.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16^ GIORNATA

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 16^ GIORNATA SU SKY E DAZN

INFORTUNIO ZAPATA: LE ULTIME NEWS

La probabile formazione della Fiorentina

Ribery si opera, ne avrà per un bel po’. Boateng dovrebbe rientrare: se non ce la fa, pronto Vlahovic. In difesa c’è Pezzella a guidare la linea a tre. Pochi dubbi per il centrocampo.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Boateng.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

La probabile formazione dall’Inter

Conte non ha ancora sciolto le riserve su alcuni dubbi di formazione. Godin o Bastoni in difesa, per entrambe le fasce c’è ballottaggio: D’Ambrosio o Candreva a destra, Biraghi o Lazaro a sinistra. Probabilmente domani le idee saranno più chiare.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Sky Sport

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Fantacalcio

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Lazaro; Lautaro, Lukaku.

Fiorentina-Inter, gli indisponibili

Fiorentina: Ribery (infortunato)

Inter: Sanchez, Barella, Sensi, Gagliardini (infortunati)

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO