Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni

5 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa, la gara in programma lunedì 7 dicembre alle ore 20:45.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La 10^ giornata di Serie A si chiuderà con Fiorentina-Genoa, in programma lunedì sera alle ore 20.45. I viola devono fare risultato per uscire dalla crisi; il Genoa anche avrebbe bisogno di un’iniezione di fiducia, nell’ultima partita è arrivata un’altra brutta sconfitta in casa contro il Parma e la classifica è sempre più disastrosa. Vediamo le probabili formazioni di questo match.

DOVE VEDERE FIORENTINA-GENOA IN TV E STREAMING

La probabile formazione della Fiorentina

Prandelli sarà in panchina perché guarito dal Covid-19. Non ha ancora scelto il modulo: potrebbe schierare un 4-3-1-2 oppure un 4-3-3. Ribery dovrebbe scendere in campo dal primo minuto in ogni caso. Castrovilli, Pulgar e Amrabat a centrocampo. A caccia disperata della rete, Prandelli si affida a Vlahovic come punta centrale con Kouamé che parte dalla panchina.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Ribery; Vlahovic, Bonaventura.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio.it

Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Ribery, Vlahovic, Callejon.

La probabile formazione del Genoa

Maran deve decidere fra un nuovo modulo, il 4-4-2, o il 3-5-2. Scamacca sarà un attacco titolare insieme a Shomurodov. Sturaro confermato in mezzo al campo insieme a Lerager e Badelj. In difesa Zapata e Masiello si giocano il posto.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport

Genoa (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Pellegrini; Ghiglione, Lerager, Badelj, Sturaro; Shomurodov, Scamacca. All. Maran

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantacalcio.it

Genoa (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Zapata; Ghiglione, Lerager, Badelj, Sturaro, Pellegrini; Shomurodov, Scamacca. All. Maran

Gli indisponibili

Fiorentina: 

Genoa: Criscito, Zappacosta, Cassata