Fiorentina Cremonese, le probabili formazioni

13 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

La Fiorentina di Italiano ospita la Cremonese di Alvini nella prima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni

Gioca a Superscudetto

La Fiorentina e la Cremonese si affrontano domenica 14 agosto 20220 alle ore 18.30, nel match valevole per la prima giornata di campionato. Diamo uno sguardo alle ultime notizie sulle probabili formazioni della gara del Franchi.

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cremonese

Sono due gli indisponibili in casa Fiorentina: Castrovilli e Duncan, entrambi fermi per infortunio. Alla luce della doppia assenza, il centrocampo dei viola sarà formato da Bonaventura, Mandragora e Maleh. Esordio dal primo minuto per i nuovi arrivati Gollini in porta e Jovic al centro dell’attacco, con Nico Gonzalez e Ikoné ai suoi lati. Alvini opta per il 3-4-1-2 con Bonaiuto nel ruolo di trequartista alle spalle di Tsadjout e Okereke. Ghiglione e Quagliata sono gli esterni di centrocampo. Tra i pali spazio all’ex Inter Radu.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Ikoné, Jovic, Nico Gonzalez. All. Italiano.

Cremonese (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Milanese, Pickel, Quagliata; Bonaiuto; Tsadjout, Okereke. All. Alvini.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS