Probabili formazioni di Fiorentina Brescia

22 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news sulle probabili formazioni di Fiorentina-Brescia. Sfida valida per il recupero della 27^ gironata di serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fiorentina-Brescia è una sfida molto delicata per entrambe le squadre in campo. Nessuna delle due può infatti permettersi di lasciare punti per strada.

La viola è infatti al 13esimo posto, con 30 punti ottenuti nelle giornate disputate fino a oggi. È necessario un successo per evitare di subire un possibile sorpasso da squadre come Torino e Udinese. La zona retrocessione dista 5 punti appena e il campionato è ancora lungo. Impossibile rilassarsi ora.

Differente e ben più complesso il discorso per il Brescia, che sembra avere mezzo piede in serie B. Soltanto 16 punti conquistati in stagione, il che vuol dire 9 lunghezze di distanza dal Genoa, al momento quartultimo in classifica. Sembra difficile pensare a una clamorosa rimonta da parte del club, considerando anche l’addio di Balotelli, allontanato dal club. Resta però l’orgoglio di terminare una stagione in maniera dignitosa, mettendo inoltre in mostra i propri talenti, alcuni dei quali potrebbero restare in serie A grazie al calciomercato. Basti pensare a Tonali, che vorrà di certo sfoderare il proprio repertorio in vista della sessione estiva, che lo vedrà di certo tra i protagonisti.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA

La probabile formazione della Fiorentina

La Fiorentina ha bisogno di punti e dovrà schierare la miglior coppia d’attacco possibile per avere la meglio sul Brescia e non incappare in un nuovo penalizzante pareggio. Ballottaggio tra Vlahovic e Cutrone.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Germ. Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Badelj, Castrovilli, Igor; Cutrone, Chiesa.

La probabile formazione del Brescia

Da valutare le condizioni di Tonali, che potrebbe stringere i denti per questo delicato match contro la Fiorentina.

Le ultime dal campo: i titolari del Brescia secondo Sky Sport

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Ayé.

Le ultime dal campo: i titolari del Brescia secondo Fantacalcio

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Ayé.to

Fiorentina-Brescia, gli indisponibili

Fiorentina: Kouamè

Brescia: Chancellor, Cistana, Bisoli

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA