Probabili formazioni di Fiorentina Bologna

29 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna, gara valida per la 37^ giornata di serie A, con fischio d'inizio alle ore 21.45

Fiorentina-Bologna è una delle gare in programma nella 37^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di mercoledì 29 luglio. Entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, ormai giunto al termine. La Fiorentina intende raggiungere il numero massimo di punti in quest’annata, ovvero 49, vincendo le ultime due. Si proveranno nuovi schieramenti e si faranno valutazioni per la prossima stagione.

La posizione è attuale è la dodicesima, il che impedisce qualsiasi ambizioni europea e, al tempo stesso, non crea preoccupazioni per la zona retrocessione, alquanto distante. Discorso identito per il Bologna di Mihajlovic, che vorrà di certo vedere i suoi ragazzi dare il massimo. Il mercato è alle porte e tutti vorranno lottare per ottenere una riconferma o mettersi in mostra per delle pretendenti. I punti ottenuti fino a oggi sono 46, con il Lecce, terzultimo, distante più di 10 lunghezze. L’obiettivo è raggiungere quota 52, provando a migliorare la propria posizione.

La probabile formazione della Fiorentina

Infortunio al ginocchio per Nuytinck, al quale si aggiunge la squalifica di larsen. Gotti torna a poter sfruttare Troost-Ekong, pronto a giocare dal primo minuto in difesa. In attacco Nestorovski continua a insidiare la maglia da titolare di Okaka, così da far coppia con Lasagna, inamovibile.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

FIORENTINA (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic, Ribery.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio

FIORENTINA (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic, Ribery.

La probabile formazione del Bologna

Liverani recuperae Calderoni, riaggregato al gruppo, e spera di poter portare almeno in panchina Babacar e Farias. Tutto si deciderà quest’oggi. In difesa spazio a Meccariello, data la squalifica di Rispoli.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Sky Sport

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Fantacalcio

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander.

Fiorentina-Bologna, gli indisponibili

Fiorentina: Benassi, Dragowski

Bologna: Palacio, Bani, Tomiyasu, Krejci

SERIE A 2019/2020: LA CLASSIFICA MARCATORI