Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Fiorentina-Bologna è una delle gare in programma nella 37^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di mercoledì 29 luglio. Entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, ormai giunto al termine. La Fiorentina intende raggiungere il numero massimo di punti in quest’annata, ovvero 49, vincendo le ultime due. Si proveranno nuovi schieramenti e si faranno valutazioni per la prossima stagione.
THIAGO SILVA ALLA FIORENTINA: LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO
La posizione è attuale è la dodicesima, il che impedisce qualsiasi ambizioni europea e, al tempo stesso, non crea preoccupazioni per la zona retrocessione, alquanto distante. Discorso identito per il Bologna di Mihajlovic, che vorrà di certo vedere i suoi ragazzi dare il massimo. Il mercato è alle porte e tutti vorranno lottare per ottenere una riconferma o mettersi in mostra per delle pretendenti. I punti ottenuti fino a oggi sono 46, con il Lecce, terzultimo, distante più di 10 lunghezze. L’obiettivo è raggiungere quota 52, provando a migliorare la propria posizione.
La probabile formazione della Fiorentina
Infortunio al ginocchio per Nuytinck, al quale si aggiunge la squalifica di larsen. Gotti torna a poter sfruttare Troost-Ekong, pronto a giocare dal primo minuto in difesa. In attacco Nestorovski continua a insidiare la maglia da titolare di Okaka, così da far coppia con Lasagna, inamovibile.
Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport
FIORENTINA (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic, Ribery.
Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio
FIORENTINA (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic, Ribery.
La probabile formazione del Bologna
Liverani recuperae Calderoni, riaggregato al gruppo, e spera di poter portare almeno in panchina Babacar e Farias. Tutto si deciderà quest’oggi. In difesa spazio a Meccariello, data la squalifica di Rispoli.
Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Sky Sport
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander.
Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Fantacalcio
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander.
Fiorentina-Bologna, gli indisponibili
Fiorentina: Benassi, Dragowski
Bologna: Palacio, Bani, Tomiyasu, Krejci
SERIE A 2019/2020: LA CLASSIFICA MARCATORI

