Finlandia Belgio, le probabili formazioni

20 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Finlandia Belgio in campo per la terza giornata della fase a girone degli Europei

Gioca a Superscudetto

Lo strapotere di Lukaku come arma per superare il turno. Il Belgio di Romelu, dopo il tris all’esordio contro la Russia, vuole conquistare quanto prima il pass per il turno successivo degli Europei. All’ultima giornata affronterà la Finlandia che all’esordio ha battuto 1-0 la Danimarca nella gara caratterizzata dall’enorme spavento per le condizioni di Eriksen. La partita si giocherà domani, lunedì, con calcio d’inizio alle ore 21. Nel secondo turno il Belgio ha superato 2-1 anche la Danimarca ipotecando la qualificazione agli ottavi di finale della competizione.

BELGIO RUSSIA, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Belgio Finlandia

Martinez, ct del Belgio, non ha motivo di fare particolari cambi, poi è ovvio che potrebbe esserci del turnover in vista delle prossime sfide. Una cosa è certa: si punterà su Lukaku in attacco. Mattatore del primo match, l’interista, con la doppietta ai russi.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Castagne, Tielemans, Dendoncker, Carrasco; Mertens, T. Hazard; Lukaku. All.: Roberto Martinez

FINLANDIA (5-3-2): Joronen; Raitala, Alho, Toivio, Arajuuri, Hamalainen; Jensen, Kamara, Kauko; Lod, Pukki. All.: Kanerva.

DOVE VEDERE BELGIO DANIMARCA

News SUPERSCUDETTO.IT