Le probabili formazioni di Empoli-Torino

18 Maggio 2019 - Enrico Gorgoglione

Le ultime sulle probabili formazioni di Empoli-Torino, sfida valida per la 37^ giornata e in programma domenica alle ore 15

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Empoli-Torino è una delle partite in programma per la 37^ giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni scendono in campo alle ore 15.00 allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli in un match arbitrato dall’arbitro Mazzoleni. Per entrambe le formazioni si tratta di una sfida decisiva per i rispettivi obiettivi. L’Empoli insegue una salvezza complicatissima ma le distanze sulle rivali sono ridottissime, mentre il Torino sogna un posto in Europa dopo l’esaltante rimonta contro il Sassuolo grazie anche ad una straordinaria doppietta di Andrea Belotti.

Sarà una sfida anche tra bomber con Caputo che però potrebbe non essere al meglio per un problema al piede. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle ultime sulle probabili formazioni di Empoli-Torino.

La probabile formazione dell’Empoli: Andreazzoli con il dubbio Caputo

Contro il Torino potrebbe essere confermato l’XI che ha battuto la Sampdoria nonostante qualche problema in settimana. Caputo continuerà a stringere i denti anche se il problema al piede persiste. Dell’Orco e Silvestre non hanno forzato in allenamento visto che non sono ancora al 100%. Problema alla schiena per Krunic che però non preoccupa in vista di domenica. Stesso discorso per Dragowski che a metà settimana ha interrotto un allenamento. In cabina di regia ci sarà Bennacer coadiuvato da Traorè e Krunic, fasce presidiate da Di Lorenzo e Pajac.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Empoli secondo Sky Sport

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo

Le ultime dal campo: i titolari dell’Empoli secondo Fantagazzetta

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo

La probabile formazione del Torino: noie muscolari Ansaldi

Tomas Rincon torna a disposizione di Mazzarri. Di rientro dalla squalifica, il venezuelano sarà titolare in mezzo al campo. In difesa Izzo ha smaltito la sindrome influenzale e non è più in dubbio. Problemi invece per Ansaldi che è alle prese con un fastidio al bicipite femorale della coscia destra. In caso di mancata disponibilità, ecco Ola Aina. Ballottaggio in mezzo duello tra Lukic e Meité mentre per l’attacco è ancora favorito Berenguer.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Sky Sport

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Ola Aina; Baselli, Berenguer; Belotti.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Fantagazzetta

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Ola Aina; Baselli, Berenguer; Belotti.

Empoli-Torino, gli indisponibili

Empoli: La Gumina, Diks, Antonelli (infortunati)

Torino: Parigini, Djidji (infortunati)