Empoli Sassuolo, le probabili formazioni

9 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

L'Empoli sfida il Sassuolo alla 21^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La Serie A torna in campo nel fine settimana, con Empoli Sassuolo tra le sfide valide per la 21^ giornata. I toscani vengono dal pareggio per 3-3 conquistato sul campo della Lazio, mentre i neroverdi dal pareggio per 1-1 con cui hanno chiuso la sfida casalinga contro il Genoa. Appuntamento alle 14.30, al Castellani di Empoli.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 21^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Empoli Sassuolo

Andreazzoli deve fare a meno di quattro giocatori: due per squalifica e due pari infortunio. Si tratta nel primo caso di Bandinelli e Luperto, mentre nel secondo di Haas e Parisi. Il 4-3-2-1 empolese dovrebbe prevedere Vicario tra i pali, con Stojanovic e Marchizza nel ruolo di terzini mentre Tonelli (o Viti) al centro della difesa insieme ad Ismajli. Henderson nel ruolo di mezzala, con Zurkowski e Ricci a completare la mediana. Cambia la coppia d’attacco: Pinamonti torna titolare accanto a Di Francesco.

LAZIO EMPOLI 3-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Divese assenze anche per Dionisi, soprattutto dalla metà campo in su. Defrel verrà confermato nel ruolo di prima punta, con Kyriakopoulos avanzato sull’out di sinistra a completare un trio di trequartisti con Berardi e Raaspadori. Harroui farà compagnia a Maxime Lopez a centrocampo, mentre la difesa davanti a Consigli conterà in mezzo su Chiriches e Ferrari mentre sugli esterni su Muldur e Rogerio.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Di Francesco. All. Andreazzoli

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Harroui; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Defrel. All. Dionisi

SASSUOLO GENOA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS