Empoli Milan, le probabili formazioni

21 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Empoli e Milan si sfidano nel match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Il Milan chiude il proprio 2021 con una trasferta non semplice sull’Empoli, una delle più belle sorprese di questa prima parte di campionato. I rossoneri vengono dalla dolorosa sconfitta interna col Napoli, un brutto passo falso che si porta appresso anche le polemiche per il gol annullato nel finale a Kessie, che sarebbe valso un importante pareggio e che invece ha fatto infuriare Pioli e i tifosi rossoneri. Ora il diavolo vuole mettersi alle spalle questa serata, chiudendo al meglio l’anno e il girone d’andata con l’obiettivo anche di non far andare ulteriormente in fuga l’Inter e continuare a cullare il sogno scudetto. Contro però ci sarà un Empoli in forma, che ha giocato un girone d’andata incredibile e vuole fare un’altra vittima illustre dopo Juventus e Napoli.

CHI SCHIERARE AL FANTACALCIO ALLA 19^ GIORNATA

Pioli ritrova dal 1′ Theo Hernandez, mentre come centravanti agirà ancora Ibrahimovic, in attesa del ritorno di Giroud. Nell’Empoli cerca spazio il grande ex Cutrone, ma potrebbe partire ancora dalla panchina.

SPEZIA EMPOLI 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Empoli Milan in streaming in diretta tv

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti.
A disp: Ujkani, Ismajli, S. Romagnoli, Viti, Marchizza, Fiamozzi, Bajrami, Stulac, Asllani, Cutrone, Mancuso, La Mantia.
All: Aurelio Andreazzoli
Squalificati: –
Indisponibili: Haas.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic.
A disp.: Mirante, Tatarusanu, Kalulu, Ballo-Touré, Gabbia, Conti, Bennacer, Bakayoko, Messias, Castillejo, Giroud, Maldini.
All. Stefano Pioli
Squalificati: -.
Indisponibili: Plizzari, Calabria, Rebic, Kjaer, Pellegri, Leao.

MILAN NAPOLI 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT