Empoli Genoa, le probabili formazioni

5 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Empoli-Genoa, in programma nel prossimo turno di Serie A

Gioca a Superscudetto

L’Empoli e il Genoa si affrontano nella 12^ giornata di Serie A. La squadra toscana arriva dalla bella e importante vittoria in trasferta contro il Sassuolo, Andreazzoli sta facendo un ottimo lavoro e adesso si ritrova di fronte una sua ex. Ha allenato il Genoa per pochi mesi nella stagione 2020-2021, quest’anno è tornato ad Empoli e ora sogna di prendersi una rivincita. La sua squadra è in ottima forma, gioca benissimo a calcio e contro di ritroverà invece un avversario in netta difficoltà. Ballardini è sempre più a rischio e ormai ogni partita può essere l’ultima. La speranza è di portare a casa una vittoria contro l’Empoli per uscire dal momento difficile.

L’Empoli schiera il solito 4-3-1-2 con Tonelli e Romagnoli al centro della difesa, Fiammozzi da una parte e Marchizza dall’altra. Sarà Henderson il trequartista con Pinamonti e Di Francesco in attacco, out Cutrone. A centrocampo Ricci con ai lati Haas e Bandinelli. Passiamo in casa Genoa dove potremmo vedere il 4-3-3 con Sirigu in porca, Cambiaso e Criscito sulle fasce e Vasquez e Biraschi in mezzo. Sturaro, Badelj e Rovella a centrocampo, Galdames e Pandev supporto di Caicedo. Dovrebbero essere queste quindi le formazioni del match in programma nel prossimo week-end di Serie A.

MARSIGLIA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

INFORTUNIO OSIMHEN: LE ULTIME NEWS

Le probabili formazioni di Empoli-Genoa

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Tonelli, Romagnoli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Di Francesco.

All. Andreazzoli

Genoa (4-3-3): Sirigu; Cambiaso, Vasquez, Biraschi, Criscito; Sturaro, Badelj, Rovella; Galdames, Caicedo, Pandev.

All. Ballardini

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER