Probabili formazioni di Atalanta Sassuolo

20 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news sulle probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo. Sfida valida per il recupero della 25^ gironata di serie A, in campo alle 19.30

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Atalanta-Sassuolo è la prima sfida in programma domenica 21 giugno. Fischio d’inizio alle ore 19.30 per un match valido per il recupero della 25^ giornata. Obiettivi differenti per le due squadre. Il gruppo di Gasperini è nettamente favorito, considerando il percorso effettuato in stagione e la qualità della rosa. I punti ottenuti sono ben 48, il che garantisce ad oggi la qualificazione alla prossima Champions League. Competizione che l’Atalanta sta già disputando da protagonista.

La Roma è dietro di sole tre lunghezze dunque vietati passi falsi. Un successo consentirebbe inoltre di avvicinarsi all’Inter, in attesa del recupero previsto anche per i nerazzurri di Conte. Differente il discorso per il Sassuolo. La qualità non manca al gruppo di De Zerbi ma sembra sempre venir meno nel momento cruciale della stagione. I punti ottenuti sono 32, con una vittoria che consentirebbe l’aggancio al Verona (che ha a sua volta un match da recuperare). Un match tra chi sogna l’Europa League e chi intende mettere in cassaforte la Champions League.

SERIE A: INFORTUNATI E SQUALIFICATI DELLA 25^ GIORNATA

La probabile formazione dell’Atalanta

Gasperini può contare sul proprio gruppo titolare. Tutti in campo per ottenere i tre punti, cruciali per l’obiettivo Champions League. Due i ballottaggi: Djimsiti-Caldara e Hateboer-Castagne.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Sky Sport

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Fantacalcio

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

La probabile formazione del Sassuolo

Sassuolo in campo con un 4-2-3-1, che presenta svariati ballottaggi. De Zerbi dovrà decidere se Toljan è in condizione per partire dal primo minuto. Al suo posto sarebbe già pronto Muldur. Stesso discorso per Kyriakopoulos e Rogerio.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Sky Sport

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, G.Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Fantacalcio

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, G.Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Atalanta-Sassuolo, gli indisponibili

Atalanta: Czyborra

Sassuolo: Romagna

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DEI RECUPERI DELLA 25^ GIORNATA

CALENDARIO SERIE A: I RECUPERI DELLA 25^ GIORNATA SU SKY E DAZN