Danimarca Finlandia, le probabili formazioni

11 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Danimarca Finlandia, match valido per la prima giornata del Gruppo B di Euro 2020

Gioca a Superscudetto

Finalmente si parte con Euro 2020! La prima partita è in programma questa sera alle ore 21:00 e vedrà in campo la nostra Italia, allo Stadio Olimpico di Roma, contro la Turchia. La squadra di Roberto Mancini è fra le favorite ma altre sono più avanti. Intanto il nostro ct ha dovuto fare a meno di Lorenzo Pellegrini ieri a causa di un infortunio: al suo posto è stato convocato Gaetano Castrovilli. Solo qualche giorno fa è accaduto lo stesso con Stefano Sensi, sostituito da Pessina. L’Europeo poi ripartirà nella giornata di sabato e alle ore 18:00 c’è in programma DanimarcaFinlandia, un match molto interessante che vede coinvolta una delle possibili sorprese del torneo.

PROBABILI FORMAZIONI DI TURCHIA-ITALIA A EURO 2021

La Danimarca infatti ha tanti calciatori di qualità e anche uomini di esperienza come ad esempio Eriksen dell’Inter e Kjaer del Milan. La Finlandia parte un po’ più indietro ma è sempre un avversario da tenere d’occhio. Le due squadre fanno parte del Girone B e sono insieme a Belgio e Russia. Andiamo a vedere quali potrebbero essere le probabili formazioni di questa interessante sfida fra Danimarca e Finlandia.

ITALIA REPUBBLICA CECA, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Danimarca Finlandia

Danimarca con un 4-2-3-1 con almeno quattro “italiani”: in difesa Kjaer con Maehle, a centrocampo Eriksen e Skov Olsen in attacco. Dentro anche Hojbjerg, Poulsen e Braithwaite che nascondono parecchie insidie. La Finlandia si schiera con una difesa a cinque e con l’attacco a due fra PukkiPohjanpalo.

Danimarca (4-3-2-1): Schmeichel; Wass, Kjaer, Vestergaard, Maehle; Eriksen, Hojbjerg, Delaney; Poulsen, Skov Olsen; Braithwaite

Finlandia (5-3-2): Joronen; Alho, Ivanov, Toivio, Vaisanen, Uronen; Valakari, Sparv, Lappalainen; Pukki, Pohjanpalo

DOVE VEDERE DANIMARCA FINLANDIA