Le probabili formazioni di Chievo-Napoli

13 Aprile 2019 - Enrico Gorgoglione

Le ultimissime news sulle probabili formazioni di Chievo-Napoli, partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La partita Chievo-Napoli, valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle ore 18 di domenica 14 aprile  allo stadio “Bentegodi” di Verona.

Il match assume un significato particolare in relazione alla partita Spal-Juventus di oggi: un pareggio o una vittoria degli ospiti garantirebbero, infatti, matematicamente lo Scudetto alla Juve. In caso di sconfitta bianconera, invece,  la possibilità che il discorso Scudetto resti aperto sarà nelle mani del Napoli, distante 20 punti dalla capolista e “condannato” a vincere le ultime sette partite della stagione.

La squadra di Carlo Ancelotti è reduce dal pareggio allo stadio “San Paolo” contro il Genoa alla trentunesima giornata, mentre i clivensi sono stati battuti 3-0 dal Bologna.

Napoli e Chievo sono divise nell’attuale classifica della Serie A da ben 53 punti. Il club partenopeo, come già anticipato, è in seconda posizione a quota 64 punti, mentre la squadra di Verona e all’ultimo posto con 11 punti. La partita d’andata, disputata al “San Paolo” lo scorso 25 novembre, era terminata col risultato di 0-0.

In vista di Chievo-Napoli c’è un solo nome nell’elenco dei calciatori squalificati per la 32^ giornata di Serie A. Si tratta di Bani del Chievo. Sono 8, invece, i giocatori diffidati: sono Barba, Leris e Stepinski tra i padroni di casa e Albiol, Allan, Diawara, Maksimovic e Milik per gli ospiti.

Gli appassionati di fantacalcio, prima di stilare la formazione da schierare nella prossima giornata di campionato, devono analizzare attentamente le ultime news sulle probabili formazioni di Serie A, con un focus particolare su Chievo-Napoli, partita valida per la 32^ giornata.

La probabile formazione del Sassuolo: spazio a Babacar

In vista della 32^ giornata di Serie A, l’allenatore del Chievo Domenico Di Carlo ritrova in attacco il leader Sergio Pellissier, ormai ristabilitosi. Al suo fianco, salvo sorprese, ci sarà Stepinski. A centrocampo si rivedrà Hetemaj mentre in difesa, al posto dello squalificato Bani, spazio a uno tra Cesar, Jaroszynski e Frey.

Le ultime dal campo: i titolari del Chievo secondo Sky Sport

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Pellissier, Stepinski. All. Di Carlo.

Le ultime dal campo: i titolari del Chievo secondo Fantagazzetta

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Cesar, Andreolli, Barba; Leris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Pellissier, Stepinski. All. Di Carlo.

La probabile formazione del Napoli: riecco Insigne

Lorenzo Insigne si candida a una maglia da titolare per la partita contro il Chievo: al suo fianco è ballottaggio aperto tra Milik e Mertens (in vantaggio il polacco). In difesa, sulle fasce, sono favoriti Malcuit e Ghoulam mentre al centro Carlo Ancelotti pensa di concedere una chance a Luperto. Nel centrocampo del Napoli, Verdi potrebbe dare spazio a uno tra Zielinski e Fabian Ruiz, mentre Ounas potrebbe concedere un turno di riposo a Josè Maria Callejon.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantagazzetta

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Ruiz, Verdi; Insigne, Milik. All. Ancelotti.

Chievo-Napoli, gli indisponibili

Chievo: Schelotto, Seculin (infortunati), Djordjevic, Meggiorini, Jaroszynski (in dubbio).

Napoli: Diawara (infortunato), Albiol (in dubbio).