Le probabili formazioni di Chievo-Milan

8 Marzo 2019 - Francesco Fragapane

Le ultime sulle probabili formazioni di Chievo Milan: ecco le scelte operata da Di Carlo e Gattuso in vista del match valevole per la 27^ giornata di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Chievo-Milan è il terzo anticipo della 27^ giornata di Serie A. Il fischio d’inizio del match è programmato per le ore 20.30 di sabato allo stadio Bentedogi di Verona. I rossoneri si presentano alla sfida forti di quattro vittorie consecutive in campionato. Gli uomini di Gattuso hanno sconfitto Cagliari, Atalanta, Empoli e Sassuolo, scavalcando l’Inter al terzo posto in classifica. Al momento, i cugini nerazzurri sono lontani un punto ed occupano la quarta posizione, l’ultima utile per un piazzamento in Champions League.

Il Chievo, invece, arriva all’appuntamento dopo aver raccolto appena due punti nelle ultime cinque partite di campionato. Domenica scorsa è arrivata la quindicesima sconfitta stagionale a Torino, dove i granata si sono imposti 3-0 grazie alle reti di Belotti, Rincon e Zaza. I veneti allenati da Domenico di Carlo sono ultimi in classifica con dodici lunghezze di ritardo dalla zona salvezza. Ecco tutte le ultime sulle probabili formazioni di Chievo-Milan.

La probabile formazione del Chievo: occasione per Leris

Il tecnico del Chievo Domenico Di Carlo deve fare a meno dello squalificato Rigoni. Al suo posto giocherà il giovane Leris. Dubbio modulo alla vigilia della sfida al Chievo: si valuta anche il 4-4-2. In questo caso, Giaccherini andrebbe a ricoprire il ruolo di esterno sinistro a centrocampo. In caso di 4-3-1-2, invece, l’ex Juventus giocherebbe da trequartista alle spalle di Stepinski e uno tra Djordjevic e Pucciarrelli.

Le ultime dal campo: i titolari del Chievo secondo Sky Sport

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Hetemaj, Dioussé; Giaccherini; Meggiorini, Stepinski.

Le ultime dal campo: i titolari del Chievo secondo Fantagazzetta

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Kiyine; Leris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.

La probabile formazione del Milan: Conti insidia Calabria

Gennaro Gattuso è intenzionato a riproporre il 4-3-3 contro il Chievo. Conti insidia Calabria per una maglia da titolare nella difesa completata da Musacchio, Romagnoli e Laxatlt. Quest’ultimo parte dal primo minuto per via della squalifica di Ricardo Rodriguez. A centrocampo spazio a Kessié, Bakayoko e Paquetà. Avanti giocheranno Suso e Calhanoglu alle spalle di Piatek. Possibile staffetta tra il polacco e Cutrone a partita in corso.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romangoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantagazzetta

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romangoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Chievo-Milan, gli indisponibili

Chievo: Rigoni (squalificato 1 turno), Seculin, Frey, Schelotto e Tomovic (infortunati).

Milan: Ricardo Rodriguez (squalificato 1 turno), Bonaventura (squalificato)