Cagliari Udinese, le probabili formazioni

17 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Cagliari e Udinese si affrontano alla 18^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Partita in portante per la bassa classifica quella tra Cagliari e Udinese, in programma per la 18^ giornata di Serie A. I rossoblù sono penultimi in classifica, sono reduci dall’umiliante 4-0 rimediato a San Siro contro l’Inter e appaiono in chiara difficoltà. In settimana hanno passato il turno in Coppa Italia avendo la meglio sul Cittadella: ora serve la riprova in campionato.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Dall’altra parte l’Udinese, alla quale il cambio di guida tecnica (con Cioffi che ha preso il posto di Gotti) pare aver dato i suoi primi frutti. Dopo aver bloccato il Milan sull’1-1, i friulani hanno vinto in Coppa Italia contro il Crotone con un netto 4-0. Due risultati importanti, che ridanno autostima ad una squadra in calo dopo una promettente partenza in stagione.

CAGLIARI CITTADELLA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Cagliari Udinese

Nel Cagliari Caceres rischia di perdere il posto nel trio difensivo, venendo sostituito da Ceppitelli. Deiola invece è in ballottaggio con Lykogiannis per un posto in mediana. L’unico diffidato è Strootman, che però è indisponibile.

Ancora lontano il rientro di Pereyra, tra i giocatori più importanti nelle file dell’Udinese. Nel caso in cui Cioffi opti per Pussetto al posto di Makengo, passerebbe ad un 3-4-3 con l’argentino nel tridente offensivo insieme a Beto e Deulofeu.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Cioffi

UDINESE CROTONE 4-0: GOL E HIGHLIGHTS