Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Cagliari-Torino è una gara valida per la 28^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 19.30 di sabato 27 giugno. La classifica non sorride a nessuna delle due squadre, che a inizio stagione avevano ben altri obiettivi. Si sognava l’Europa League e, nel caso del Cagliari, addirittura la Champions, data la media punti tenuta per un po’.
In entrambi i casi si è poi registrato un crollo, che nulla ha a che vedere con la quarantena. I sardi sono al decimo posto, avendo ottenuto 35 punti in 27 giornate disputate. La distanza dal sesto posto, valido per l’accesso all’Europa, è attualmente di sette punti. Non sarà facile però avere la meglio sulla squadra di Longo.
Il Torino ha qualità, anche se le lacune difensive non mancano. Occupa la tredicesima posizione, con 31 punti conquistati in campionato, gli stessi della Fiorentina. Un successo consentirebbe di avvicinarsi alla salvezza, in una stagione che non ha altri obiettivi.
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA
La probabile formazione del Cagliari
La difesa del Cagliari sarà guidata da CEppitelli, mentre Pisacane è fermo a causa di una frattura subita a due costole, rimediata a Ferrara. Cigarini dal primo minuto in cabina di regia, con Rog e Pellegrini che rischiano il posto a causa di Ionita e Lykogiannis. Nainggolan è invece tornato venerdì ad allenarsi col gruppo, dunque resta da valutare la sua condizione fisica.
Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Sky Sport
CAGLIARI (3-5-2): Olsen; Walukiewicz, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Lu. Pellegrini; Simeone, João Pedro.
Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Fantacalcio
CAGLIARI (3-5-2): Olsen; Walukiewicz, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Lu. Pellegrini; Simeone, João Pedro.
La probabile formazione del Torino
Ristabiliti Verdi e Ansaldi, con Longo che potrebbe però decidere di lasciarli in panchina, per evitare rischi. In difesa proverà a trovare spazio Lyanco, così come Lukic in mezzo al campo. Non è certa la presenza di Zaza dal primo minuto al fianco di Belotti. Al suo posto si potrebbe vedere Ansaldi.
Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Sky Sport
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti.
Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Fantacalcio
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti.
Cagliari-Torino, gli indisponibili
Cagliari: Faragò, Nainggolan, oliva, Pavoletti, Pereiro, Pisacane
Torino: Baselli
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA

