Le probabili formazioni di Cagliari Sampdoria

30 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Cagliari Sampdoria, posticipo del lunedì valevole per la 14^ giornata di questa Serie A: le scelte dei tecnici

Gioca a Superscudetto

Cagliari Sampdoria mette di fronte due squadre che vengono da posizioni di classifica nettamente diverse. I sardi hanno infatti gestito una partenza sprint quanto inedita durante questo inizio di campionato, proponendo così come mina vagante per le posizioni di vertice. Dall’altra parte, dopo la pessima partenza, i doriani hanno cambiato allenatore, chiedendo all’esperto Claudio Ranieri di traghettarli verso la salvezza. Una sfida, quella di lunedì, che può valere dunque punti pesanti.

COPPA ITALIA, CAGLIARI-SAMPDORIA: IL RACCONTO DEL MATCH

CAGLIARI-SAMPDORIA: LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14^ GIORNATA DI SERIE A

La probabile formazione del Cagliari: in porta va Rafael

Almeno due ballottaggi in casa Cagliari in vista del prossimo match. A destra se la giocano Mattiello e Faragò, con Pinna come possibile outsider. A centrocampo Cigarini, Castro e Oliva si contendono un posto, mentre davanti confermatissima la coppia Joao Pedro-Simeone. In porta Rafael, terzo portiere, visto l’infortunio di Cragno e la squalifica di Olsen.

I titolari del Cagliari secondo Sky Sport

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

I titolari del Cagliari secondo Fantacalcio

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Mattiello, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

La probabile formazione della Sampdoria: Quagliarella recuperato

Assenti Depaoli e Bertolacci dopo i recenti infortuni, Ranieri dovrà operare almeno tre scelte chiare. Sugli esterni Ramirez e Rigoni si giocano un posto, con l’ex Bologna favorito per giocare titolare. Al centro del reparto giocherà uno tra Linetty e Ronaldo Vieira, mentre in attacco il partner del recupero Quagliarella sarà uno tra Caprari e Gabbiadini, con il secondo leggermente avanti nelle gerarchie.

I titolari della Sampdoria secondo Sky Sport

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Colley, Murillo, Murru; Ramirez, Ekdal, Ronaldo Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

I titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Colley, Ferrari, Murru; Ramirez, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

Cagliari Sampdoria, gli squalificati

Cagliari: Olsen, Cacciatore (squalificati), Cragno, Pavoletti, Birsa, Ceppitelli

Sampdoria: Depaoli, Bereszynski, Bonazzoli, Bertolacci

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO