Le probabili formazioni di Cagliari Sampdoria

2 dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Le scelte di Maran e Ranieri in vista di Cagliari-Sampdoria, il match che chiude il programma della 14^ giornata del campionato di Serie A

La sfida tra il Cagliari e la Sampdoria, in programma questa sera alle ore 20.45, chiude la 14^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I padroni di casa allenati da Rolando Maran, sono alla ricerca di una vittoria per restare attaccati al treno Champions League. Un successo che servirebbe anche per dimenticare il pareggio della settima scorsa contro il Lecce, arrivato al termine di una partita che aveva visto i sardi condurre con due reti di vantaggio. La Sampdoria, invece, vuole dare continuità alla vittoria contro l’Udinese che ha riportato un po’ di serenità dopo l’avvio di stagione disastroso dei blucerchiati. Ecco le ultime dai campi sulle probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria.

COPPA ITALIA, CAGLIARI-SAMPDORIA: IL RACCONTO DEL MATCH

La probabile formazione del Cagliari: novità Rafael e Faragò

Nel Cagliari si vedono Rafael e Faragò dal primo minuti, per sostituire rispettivamente Olsen e Cacciatore, entrambi espulsi con il Lecce e squalificati dal Giudice Sportivo. A centrocampo Cigarini in vantaggio su Castro. Nainggolan confermato trequartista dietro Simeone e Joao Pedro.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Sky Sport

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Fantacalcio

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

La probabile formazione della Sampdoria: ruolo inedito per Thorsby

Allarme sulla fascia destra della difesa della Sampdoria. Il tecnico Claudio Ranieri deve fare a meno di Bereszynski e Depaoli: sarà Thorsby a giocare nell’inedito ruolo di terzino. Ramirez ancora dal primo minuto: l’uruguayano parte largo a centrocampo nel 4-4-2 dei blucerchiati.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Sky Sport

Sampdoria (4-4-2): Audero; Ferrari, Colley, Murillo, Murru; Ramirez, Ekdal, Ronaldo Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio

Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Colley, Murillo, Murru; Ramirez, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-SAMPDORIA

Cagliari-Sampdoria, gli indisponibili

Cagliari: Olsen, Cacciatore (squalificati), Cragno, Ceppitelli, Birsa, Pavoletti (infortunati)

Sampdoria: Depaoli, Bereszynski, Bertolacci, Bonazzoli (infortunati)

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO