Cagliari Roma, le probabili formazioni

26 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella decima giornata del Campionato di Serie A, secondo turno infrasettimanale, il Cagliari di Walter Mazzarri si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho.

Gioca a Superscudetto

Nella decima giornata del Campionato di Serie A, secondo turno infrasettimanale, il Cagliari di Walter Mazzarri si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho. I sardi arrivano alla sfida malamente perché reduci dal pesante 3-0 subìto al “Franchi” contro la Fiorentina, con una classifica decisamente preoccupante con il penultimo posto occupato insieme al Genoa a 6 punti. I giallorossi, invece, hanno fermato la corsa del Napoli con uno 0-0 allo stadio “Olimpico”, rimanendo così quarti. Tuttavia, la Roma non vince da 2 partite e verrà a Cagliari con l’obiettivo di portare a casa l’intera posta in palio per avvicinarsi al meglio al big match della sera di Halloween contro il Milan di Stefano Pioli.

CALENDARIO-SERIE A: GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DEL TURNO INFRASETTIMANALE

Quando si gioca Cagliari-Roma

La sfida tra Cagliari ed Roma è in programma mercoledì 27 ottobre alle ore 20:45 allo stadio “Unipol Domus” del capoluogo sardo, in contemporanea con Empoli-Inter e Lazio-Fiorentina, partite che si giocheranno dopo Udinese-Hellas VeronaJuventus-Sassuolo e Sampdoria-Atalanta con calcio d’inizio alle ore 18:30.

FIORENTINA-CAGLIARI 3-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma

Emergenza in difesa per il Cagliari, che dovrebbe rinunciare a Caceres, uscito malconcio dal match contro la Fiorentina, e ancora all’infortunato Godin. Inoltre, da valutare anche le condizioni di Nandez, con Deiola che si candida a sostituirlo. In casa Roma, invece, nessuna sorpresa: in campo l’undici che abbiamo visto contro il Napoli. Da capire, piuttosto, se Mourinho “perdonerà” i vari Kumbulla, Diawara, Villar, Reynolds e Borja Mayoral, in tribuna contro il Napoli dopo il 6-1 subìto in Conference League contro il Bodø/Glimt.

Cagliari (3-5-2)Cragno; Altare, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Strootman, Marin, Deiola, Lykogiannis; KeitaJoao Pedro.
A disp.: RadunovicArestiBellanova, Oliva, Grassi, Pereiro, Pavoletti, Farias.
All. Walter Mazzarri

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
A disp.: Boer, Fuzato, Calafiori, Shomurodov, Bove, Perez, Darboe, Missori, Zalewski, AfenaGyan, Tripi, El Shaarawy.
All. José Mourinho

DOVE VEDERE ROMA-MILAN: ORARI, STREAMING E DIRETTA TV