Cagliari Napoli, le probabili formazioni

21 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Cagliari sfida il Napoli alla 26^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Quello tra Cagliari e Napoli è uno degli incontri finali della 26^ giornata di Serie A, con il fischio d’inizio in programma alle 19.00 alla Sardegna Arena di Cagliari. Si tratta di una sfida importante per gli obiettivi delle due squadre: la salvezza per i sardi e lo scudetto per i partenopei. Le due formazioni sono entrambe in salute, come dimostrano i risultati ottenuti nelle ultime settimane. La sensazione è che sarà una partita intensa, ricca di emozioni e aperta a qualsiasi risultato.

IL NAPOLI SI QUALIFICA IN EUROPA LEAGUE: LE COMBINAZIONI PER PASSARE IL TURNO

Le probabili formazioni di Cagliari Napoli

Mazzarri dovrà ancora fare i conti con diverse assenze: pesano soprattutto quelle di Lovato e Carboni in difesa e Nandez a centrocampo, ma mancheranno anche Walukiewicz, Ceter e i lungodegenti Strootman e Rog. In difesa Ceppitelli è in vantaggio su Altare, mentre in attacco Pereiro dovrebbe vincere il ballottaggio con Keita per giocare al fianco di Joao Pedro.

Spalletti dovrà rinunciare ad Anguissa, Lobotka, Lozano e Politano, tutti out per problemi fisici. In attacco potrebbe esserci Petagna in posizione da centravanti, con Elmas, Zielinski e Ounas trequartisti, dopo la defezione della vigilia di Insigne. Mario Rui dovrebbe essere avanzato in mediana al fianco di Demme, con Fabian Ruiz inizialmente in panchina.

EMPOLI-CAGLIARI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Ceppitelli, Obert; Bellanova, Baselli, Grassi, Marin, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Mario Rui; Ounas, Zielinski, Elmas; Petagna. All. Spalletti

NAPOLI-INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!