Cagliari Milan, le probabili formazioni

15 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni sulle probabili formazioni di Cagliari-Milan, in programma lunedì sera alle 20:45. E' il match che chiude la 18^ giornata.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La 18^ giornata di Serie A prevede un Monday Night, ed è fra Cagliari e Milan. I rossoneri, dopo aver affrontato due volte in tre giorni il Torino – campionato prima e Coppa Italia poi -, ora vanno in Sardegna per giocatore contro i rossoblu e mantenere la testa della classifica. Non sarà semplice nonostante un Cagliari nettamente in difficoltà. Stefano Pioli ritrova Ibrahimovic dal primo minuto e spera ancora in qualche recupero. Di Francesco dovrà fare a meno di Nandez squalificato.

La probabile formazione del Cagliari

Nandez quindi non ci sarà ancora per squalifica (questa è l’ultima giornata da scontare): Nainggolan e Marin in mezzo al campo. Zappa sarà spostato più avanti insieme a Joao Pedro e Sottil per completare il trittico dietro l’unica punta Simeone. Out Pavoletti, accostato proprio al Milan in questa settimana. In difesa c’è Godin con Walukiewicz.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Sky Sport

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Pisacane, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Nainggolan, Marin; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Fantacalcio.it

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Pisacane, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Nainggolan, Marin; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

La probabile formazione del Milan

Con Leao squalificato e Rebic ancora positivo al Covid-19, per Stefano Pioli non c’è altra scelta: Ibrahimovic titolare. Lo svedese, in campo dal primo minuto anche in Coppa Italia, aveva segnato proprio contro il Cagliari il suo primo gol della seconda avventura rossonera. In dubbio il recupero di Saelemaekers, ma comunque gioca Castillejo da titolare. Bennacer non ce la fa, quindi Tonali e Kessie. Meité, appena acquistato, potrebbe essere convocato.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio.it

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic.

DOVE VEDERE MILAN-TORINO DI COPPA ITALIA: DIRETTA TV E STREAMING

Cagliari-Milan, gli indisponibili

Cagliari: Nandez (squalificato), Klavan, Faragò, Luvumbo, Ciocci, Carboni, Rog

Milan: Bennacer, Saelemaekers, Gabbia, Krunic, Rebic (infortunati)