Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio

11 maggio 2019 - Enrico Gorgoglione

Cagliari-Lazio, le ultime sulle probabili formazioni: occasione Birsa tra i sardi, Strakosha e Milinkovic-Savic out per i biancocelesti

Cagliari-Lazio, arrivano importanti indicazioni dalle conferenze stampa dei due tecnici alla vigilia del match. Simone Inzaghi ha annunciato due assenze importanti in casa biancoceleste: Strakosha e Milinkovic-Savic. Il portiere albanese deve alzare bandiera bianca e sarà sostituito dal portiere Proto. Il centrocampista serbo ha provato fino alla fine a recuperare dall’infortunio rimediato in Coppa Italia contro il Milan ma dovrà aspettare ancora qualche giorno prima di rientrare in campo. Al suo posto dovrebbe giocare Parolo, in gol una settimana fa nella sconfitta interna contro l’Atalanta.

Assenze importanti anche per il tecnico del Cagliari Rolando Maran. L’allenatore dei sardi deve fare a meno di Ceppitelli, vittima di una infiammazione al tendine d’achille, Faragò, operato all’anca nei giorni scorsi, e Ionita, fermato con una giornata di squalifica dal Giudice Sportivo. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Cagliari-Lazio. Il match, secondo anticipo della 36^ giornata di Serie A, è in programma sabato 11 maggio alle ore 18.00.

La probabile formazione della Lazio:  possibile riposo per Leiva

Pur dovendo rincorrere la qualificazione in Europa League, Simone Inzaghi deve dosare le forze in vista della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. In quest’ottica, il tecnico dovrebbe concedere un turno di riposo a Lucas Leiva, rimpiazzandolo con Badelj in cabina di regia. Caicedo titolare, uno tra Correa e Immobile farà coppia con lui in attacco. Niente Wallace in difesa: al posto del brasiliano ci sarà il suo connazionale Luiz Felipe.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Sky Sport

Lazio (3-5-2): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Correa.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Fantagazzetta

Lazio (3-5-2): Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo.

La probabile formazione del Cagliari: dubbio sulla posizione di Barella

Per Cagliari-Lazio, Rolando Maran deve fare a meno di Ionita per squalifica e degli infortunati Ceppitelli e Faragò. Dubbio sulla posizione di Barella che potrebbe essere spostato sulla linea dei centrocampisti, con Birsa sulla trequarti a supportare Pavoletti e Joao Pedro. Il brasiliano ritrova una maglia da titolare dopo essere partito dalla panchina con il Napoli. Davanti a Cragno difesa a quattro composta da Cacciatore e Pellegrini sulle fasce e Pisacane e Romagna al centro. Deiola e Cigarini dovrebbero completare la linea dei centrocampisti.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Sky Sport

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis; Deiola, Cigarini, Barella; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Fantagazzetta

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Romagna, Pisacane, Lu. Pellegrini; Deiola, Cigarini, Barella; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti.

Cagliari-Lazio, gli indisponibili

Cagliari: Ionita (squalificato 1 turno), Ceppitelli, Faragò (infortuanti)

Lazio: Strakosha, Milinkovic-Savic, Berisha, Patric, Lukaku (squalificati)

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!