La sfida tra Cagliari e Inter, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, prenderà il via alla “Sardegna Arena” domenica 1° settembre alle ore 20,45.
La formazione di casa insegue i primi punti stagionali dopo la sconfitta casalinga rimediata contro il Brescia neopromosso (0-1). La squadra allenata da Antonio Conte, invece, è reduce dal perentorio successo sul Lecce (4-0).
PELLEGRINI, DAL CAGLIARI ALLA NAZIONALE
A Cagliari è fuori causa bomber Pavoletti, alle prese con un problema al ginocchio. In casa Inter si valutano le condizioni di de Vrij e Sensi. Ecco le ultime news sulle probabili formazioni di Cagliari-Inter.
FANTACALCIO, LA GUIDA ALL’ASTA 2019-2020
La probabile formazione del Cagliari: chance per Cerri
Alla luce dell’indisponibilità di Pavoletti, contro l’Inter ci sarà spazio per Cerri nell’attacco del Cagliari, con Joao Pedro a supporto. A centrocampo, Rog si candida per una maglia da titolare a spese di Ionita. Ballottaggio Castro-Birsa sulla trequarti.
Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Sky Sport
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Nainggolan, Nandez; Castro; Joao Pedro, Cerri.
Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Fantacalcio
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Nainggolan, Nandez; Birsa; Joao Pedro, Cerri.
La probabile formazione dell’Inter: dubbio de Vrij
In vista della partita contro il Cagliari, Conte valuta se impiegare de Vrij in difesa dal 1′ (l’alternativa è Ranocchia). Sensi pare destinato a partire titolare a centrocampo, mentre Barella scalpita ma dovrebbe accomodarsi inizialmente in panchina. In attacco, confermata la coppia Lautaro Martinez-Lukaku.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Sky Sport
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Fantacalcio
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.
TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 2^ GIORNATA DI SERIE A
Cagliari-Inter, gli indisponibili
Cagliari: Cragno, Cacciatore, Faragò, Pavoletti (infortunati).
Inter: de Vrij, Sensi (in dubbio).
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

