Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina

8 novembre 2019 - Francesco Fragapane

Le ultime sulle probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina, gara valida per la 12a giornata di serie A. Due squadre in campo in lotta per l'Europa

La domenica di Serie A si apre con Cagliari-Fiorentina, in programma alle 12:30. I sardi vivono un momento magico: con la vittoria contro l’Atalanta la squadra di Maran è in piena zona Champions League. Risultati e bel gioco, i rossoblu stanno facendo letteralmente impazzire i propri tifosi. I viola però non sono un avversario semplice da affrontare: gli uomini di Montella vengono dal deludente pareggio in casa col Parma, ma è stato un incidente di percorso in un cammino finora molto positivo.

INFORTUNIO NANDEZ: TEMPI DI RECUPERO PER IL CENTROCAMPISTA DEL CAGLIARI

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA

La probabile formazione del Cagliari: rientra Pellegrini

Gli unici indisponibili sono i lungodegenti Cragno e Pavoletti. Maran infatti ha recuperato Luca Pellegrini, che giocherà sulla fascia sinistra. In settimana si sono allenati col gruppo anche Birsa e Ceppitelli. L’unico dubbio ad oggi è per il ruolo di terzino destro: Cacciatore sfida Faragò, chi la spunterà? In attacco Gio Simeone contro il suo passato.

FANTACALCIO: I PORTIERI CONSIGLIATI

Le ultime dai campi: i titolari del Cagliari secondo Sky Sport

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Luca Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Le ultime dai campi: i titolari del Cagliari secondo Fantacalcio

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Luca Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

FANTACALCIO: I DIFENSORI CONSIGLIATI

La probabile formazione della Fiorentina: torna Cassata

Per Vincenzo Montella ci sono pochi dubbi di formazione per la sfida di domenica a pranzo. Rientra German Pezzella al centro della difesa dopo il turno di squalifica. Ranieri in vantaggio per il ruolo di terzo a sinistra. Ribery deve scontare ancora una giornata, quindi ancora spazio a Kevin Prince Boateng al fianco di Federico Chiesa. Vlahovic spera in una chance ma parte sfavorito.

Le ultime dai campi: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Ranieri; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Boateng.

Le ultime dai campi: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Ranieri; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Boateng.

FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI

Cagliari-Fiorentina, gli indisponibili

Cagliari: Cragno, Pavoletti (infortunati)

Fiorentina: Caceres (infortunato), Ribery (squalificato)

FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!