Cagliari Atalanta, le probabili formazioni

5 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta, in programma nel prossimo turno di Serie A

Gioca a Superscudetto

Momento molto delicato per il Cagliari di Walter Mazzarri, al momento ultimo in classifica addirittura dietro Salernitana e Spezia. I sardi vivono un periodo drammatico: il gioco non arriva e nemmeno i risultati. Domenica c’è l’Atalanta in casa, e non è mai una buona notizia: sebbene gli orobici non siano particolarmente fortunati per i risultati, quella di Gasperini è comunque una squadra che macina gioco e che, in un modo o nell’altro, il gol lo trova. Per il Cagliari sarà davvero durissima e attenzione a quelle che potrebbero essere le scelte di Giulini in caso di un’altra sconfitta per quanto riguarda la panchina.

Mazzarri conferma quindi il 4-4-2 con Cragno in porta, Zappa e Lykogiannis sulle fasce e Godin e Carboni centrali. Nandez a destra e Deiola a sinistra, in mezzo al centrocampo Strootman e Marin. In attacco Joao Pedro e Pavoletti. L’ex allenatore del Napoli si aggrappa a loro due per cercare di uscire da questo momento così negativo. Dall’altra parte c’è l’Atalanta che recupera Djimsiti e lo schiera con Demiral e Palomino in difesa. De Roon torna nel suo ruolo insieme a Freuler, poi Zappacosta da una parte e Maehle dall’altra. Malinovskyi e Ilicic i due trequartisti dietro a Zapata, parte ancora dalla panchina Muriel.

MARSIGLIA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

INFORTUNIO OSIMHEN: LE ULTIME NEWS

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Strootman, Marin, Deiola; Joao Pedro, Pavoletti.

All. Mazzarri

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Djmsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Malinovskyi, Ilicic; Zapata.

All. Gasperini

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER