Probabili formazioni di Brescia Roma

11 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Brescia-Roma, gara valida per la 32^ giornata di serie A, in campo sabato 11 luglio alle ore 19.30

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Brescia-Roma è una delle gare valide per la 32^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 19.30 di sabato 11 luglio. I giallorossi di Fonseca sono tornati alla vittoria nell’ultimo turno, dopo aver sofferto non poco. Si ritrovano ancora al quinto posto, che vale l’Europa League, pur avendo rischiato seriamente di scivolare al settimo, dietro Milan e Napoli. Battere il Brescia è categorico, anche se i padroni di casa proveranno a fare la gara della vita, considerando la loro delicata posizione di classifica. Napoli e Milan sono impegnati in uno scontro diretto e vincere oggi potrebbe consentire alla Roma di allungare leggermente in classifica.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32^ GIORNATA

La probabile formazione del Brescia

Semprini pronto a tornare in campo dal primo minuto nella difesa del Brescia. Recuperato Chancellor, dopo lo stop per infortunio. Questi si ritrova nel ballottaggio con Papetti. In cabina di regia Tonali è inamovibile, mentre Zmrhal si candida per un posto da titolare sulla trequarti, a sostegno di Torregrossa e Donnarumma.

Le ultime dal campo: i titolari del Brescia secondo Sky Sport

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mateju; Spalek, Tonali, Bjarnason, Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma.

Le ultime dal campo: i titolari del Brescia secondo Fantacalcio

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mateju; Spalek, Tonali, Bjarnason, Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma.

La probabile formazione della Roma

La Roma dovrà ovviare alle pesanti assenze di Cristante e Mkhitaryan, entrambi put per squalifica. Il tecnico è pronto a confermare la difesa a tre, schierando Fazio al centro, complice anche l’assenza per infortunio di Smalling. Una formazione rimaneggiata in svariati punti, con Zappacosta a destra e Kolarov a sinistra. Restano però vivi i ballottaggi, per i due, con Bruno Peres e Spinazzola.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Sky Sport

ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Fazio, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Kolarov; Lo. Pellegrini, Perez; Kalinic.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Fantacalcio

ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Fazio, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Kolarov; Lo. Pellegrini, Perez; Kalinic.

Brescia-Roma, gli squalificati

Brescia: Alfonso, Bisoli, Cistana

Roma: Cristante, Mkhitaryan, Smalling, Juan Jesus, Santon

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 32^ GIORNATA

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’