Probabili formazioni di Brescia Genoa

26 giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Brescia-Genoa gara valida per la 28^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 17.15 di sabato 27 giugno

Brescia-Genoa è una gara valida per la 28^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 17.15 di sabato 27 giugno. Una gara valida per la zona salvezza, con in campo due squadre che vantano una manciata di punti rispetto alle giornate giocate. I padroni di casa hanno più di un piede in serie B, ad oggi. L’effetto Balotelli non si è mai sentito e i punti ottenuti sono appena 17.

Ultima posizione in classifica, con la salvezza che dista 8 punti. Non una scalata impossibile, considerando il passo tenuto dalle avversarie. Il Brescia però non sembra in grado, ad oggi, di darsi quella scarica necessaria per ripartire.

Neanche il Genoa vive un periodo felice. Sovrastato dal Parma nell’ultima giornata di campionato, proverà a dire la sua in casa del Brescia. I punti in classifica sono 25, ovvero gli stessi del Lecce, che fronteggerà la Juve. C’è dunque la possibilità di provare ad allontanarsi leggermente dal terzultimo posto, insidiando magari la Sampdoria. I cugini blucerchiati sono infatti attesi dalla gara contro il Bologna, tutt’altro che semplice.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA

La probabile formazione del Brescia

Spazio per Torregrossa in attacco in questo match per la salvezza. Donnarumma cerca conferma tra i titolari e potrebbe partire dal primo minuto. In difesa pronto Martella, mentre al centro cerca posto Romulo, considerando l’emergenza data dagli assenti Chancellor e Cistana.

Le ultime dal campo: i titolari del Brescia secondo Sky Sport

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma.

Le ultime dal campo: i titolari del Brescia secondo Fantacalcio

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma.

La probabile formazione del Genoa

Guai muscolari al polpaccio per Criscito. Un’assenza importante per il Grifone, che darà spazio a Barreca su quella fascia. Sull’altra invece c’è il ballottaggio tra Biraschi e Ghiglione.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Cassata, Schöne, Sturaro, Barreca; Destro, Iago Falque.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantacalcio

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Cassata, Schöne, Sturaro, Barreca; Destro, Iago Falque.

Brescia Genoa, gli indisponibili

Brescia: Alfonso, Bisoli, Chancellor, Cistana

Genoa: Criscito, Radovanovic

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA