Bologna Hellas Verona, le probabili formazioni

20 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 2ª giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare l'Hellas Verona di Gabriele Cioffi.

Gioca a Superscudetto

Nella 2ª giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare l’Hellas Verona di Gabriele Cioffi. I felsinei arrivano al match dopo il ko per 2-1 contro la Lazio, mentre gli scaligeri devono provare a riscattare il pesante 5-2 subìto in casa contro il Napoli.

SPEZIA-EMPOLI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Bologna-Hellas Verona

La sfida del “Dall’Ara” è in programma domenica 21 agosto alle ore 20:45, in contemporanea con Atalanta-Milan. Alle 18:30, invece, in campo Napoli-Monza ed Empoli-Fiorentina. Il turno si completerà lunedì 22 agosto con Roma-Cremonese alle 18:30 e Sampdoria-Juventus alle 20:45. Per completezza, le partite inizieranno sabato 20 agosto con Torino-Lazio e Udinese-Salernitana alle 18:30, oltre a Inter-Spezia e Sassuolo-Lecce alle 20:45.

LAZIO-BOLOGNA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Bologna-Hellas Verona

L’incontro si potrà seguire sia su DAZN che su Sky. Per farlo su DAZN, basterà cliccare sull’applicazione presente su Smart TV, tablet, PC, smartphone oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Da quest’anno, inoltre, la app di DAZN torna su SKY Q, dunque si potrà accedere alla piattaforma anche da lì oppure sul canale 214 di Sky “Zona DAZN” (fruibile pagando 5 € al mese). Su Sky, invece, basterà semplicemente cliccare sul canale della partita oppure vederla in streaming tramite le applicazioni di Sky Go e Now TV.

Le probabili formazioni del match

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Lykogiannis; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Cambiaso; Soriano, Sansone; Arnautovic.
A disp.: Bardi, Kasius, Dijks, Mbaye, Ferguson, Amey, Aebischer, Vignato, Kingsley, Barrow, Raimondo, Urbanski.
All. Sinisa Mihajlovic
Squalificati: Soumaoro.
Indisponibili: –

Hellas Verona (3-5-2)Montipò; Dawidowicz, Günter, Amione; Faraoni, Ilic, Tameze, Barak, Lazovic; Henry, Lasagna.
A disp.: M. Chiesa, A. Berardi, Magnani, F. Terracciano, Coppola, Retsos, Cortinovis, Veloso, Hongla, Djuric, Piccoli
All. Gabriele Cioffi
Squalificati: –
Indisponibili: Ceccherini.

LECCE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS