Bologna Roma, le probabili formazioni

30 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

La Roma gioca in trasferta a Bologna: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Sfida ad alta quota tra Bologna e Roma nel turno infrasettimanale. I rossoblù, con il successo in casa dello Spezia nell’ultime fine settimana, hanno raggiunto Lazio, Juventus e Fiorentina quota 21 punti. Un bottino di tutto rispetto, che i felsinei non raggiungevano in Serie A dopo 14 giornate dal 2002. Un successo di lusso metterebbe ulteriormente le ali alla squadra di Mihajlovic.

DOVE VEDERE ROMA INTER IN STREAMING E DIRETTA TV

Dall’altra parte la Roma, che sembrava in crisi totale e che invece si sta ritrovando. I giallorossi hanno battuti in sequenza lo Zorya in Conference League (qualificandosi al turno successivo) e il Torino in campionato (attestandosi in quinta posizione). Devono continuare a marciare, per ridurre il gap dalle squadre che stanno davanti in classifica. La sfida è in programma domani alle 18.30, al Renato Dall’Ara di Bologna.

SPEZIA BOLOGNA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Bologna Roma

Il dubbio principale di Mihajlovic riguarda la corsia di destra. Orsolini, schierato in un ruolo non propriamente suo, è in ballottaggio con De Silvestri. Sul versante sinistro, invece, è corsa a due tra Hickey e Dijks.

Smalling dovrebbe guidare la retroguardia, vincendo il ballottaggio con Kumbulla. In avanti Zaniolo dovrebbe essere confermato titolare, con Shomurodov pronto ad entrare a gara in corso. El Shaarawy potrebbe riposare, per far posto sulla destra a Vina.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, El Shaarawy; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

ROMA TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS