Le probabili formazioni di Bologna Parma

23 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Bologna Parma, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020: le possibili scelte dei due tecnici

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In un Derby sempre molto sentito Bologna e Parma si affronteranno domenica all’ora di pranzo per una forte battaglia in chiave salvezza. Le due squadre cercano punti fondamentali per riprendere un passo più che accettabile. I felsinei, in particolare, vogliono rendere omaggio al ciclo di cure terminato da Mihajlovic, che dovrebbe essere peraltro in panchina durante la gara. Una sfida certamente importante per entrambe le compagini, che battaglieranno senza sosta per i tre punti da conquistare.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA DI SERIE A

La probabile formazione del Bologna: torna Tomiyasu

Le novità saranno soprattutto in difesa. Tomiyasu ha infatti forzato il recupero e, insieme a Denswil, sostituirà gli squalificati Bani e Danilo in difesa. Soriano in dubbio ma probabilmente non ci sarà, mentre in attacco probabilmente la scena sarà per la “coppia” Sansone-Palacio.

I titolari del Bologna secondo Sky Sport

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Denswil, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.

I titolari del Bologna secondo Fantacalcio

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Denswil, Krejci; Dzemaili, Medel; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.

La probabile formazione del Parma: recupera Bruno Alves

In mezzo a tanti infortunati – ai quali si è aggiunto Cornelius – il Parma recupera almeno Bruno Alves. Il portoghese giocherà dunque titolare in retroguardia. A centrocampo Hernani è squalificato, ci sarà invece una chance per Brugman. Attacco composto da Kulusevski e Sprocati, vista l’enorme emergenza del reparto offensivo dei ducali. Difficile ma non impossibile, comunque, un recupero di Gervinho.

I titolari del Parma secondo Sky Sport

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Sprocati.

I titolari del Parma secondo Fantacalcio

PARMA (4-4-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Brugman, Barillà; Kulusevski, Sprocati.

Bologna-Parma, gli indisponibili

Bologna: Bani, Danilo (squalificati), Destro, Santander, Dijks

Parma: Hernani (squalificato), Inglese, Cornelius, Karamoh, Grassi

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO