Bologna Napoli, le probabili formazioni

16 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli, in programma nel turno di Serie A di questo week-end

Gioca a Superscudetto

Il Bologna è reduce dalla sconfitta contro il Cagliari nell’ultimo turno di campionato e adesso si ritrova contro il Napoli, in casa. Un impegno ostico per Mihajlovic che però spera di fare lo sgambetto a Luciano Spalletti. Che intanto è ancora alle prese con diverse assenze. Il Bologna dovrebbe schierare la formazione migliore con Svanberg e Dominguez in mezzo al campo, in difesa Soumaoro con Binks e Theate, finito anche al centro di alcune voci di mercato in orbita Milan.

Soriano agirà da trequartista insieme a Sanone a sostegno dell’unica punta Barrow. Il Napoli, invece, che dopo la vittoria contro la Sampdoria ha perso in Coppa Italia contro la Fiorentina, scende in campo con Meret in porta, Rrhamani e Juan Jesus in difesa, Di Lorenzo e Mario Rui sulle fase. Lobotka e Fabian Ruiz in mezzo al campo, sulla trequarti ancora out Insigne e quindi Politano, Mertens ed Elmas. L’unica punta è Andrea Petagna.

INTER-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS DELLA SUPERCOPPA ITALIANA

Quando si gioca

La partita fra Bologna e Napoli è in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18:30, ed è valida per la giornata numero 22 del campionato di Serie A. Il match si giocherà ovviamente al Renato Dall’Ara.

UDINESE-ATALANTA 2-6: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Sansone; Arnautovic.

All. Mihajlovic

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.

All. Spalletti

INTER-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!