Bologna Milan, le probabili formazioni

22 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Bologna Milan, in programma nel prossimo turno di campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

Il Milan torna in campo in Serie A dopo l’ennesima sconfitta in Champions League, stavolta contro il Porto dopo quelle contro Liverpool e Atletico Madrid. Per la squadra di Stefano Pioli la qualificazione agli ottavi di finale della competizione diventa difficilissima: ci proverà fino alla fine, ma servirà un miracolo. Adesso testa al campionato per provare a seguire la scia del Napoli, impegnato questo week-end contro la Roma. I rossoneri sono attesi al Renato Dall’Ara contro il Bologna, una trasferta sempre difficile da affrontare e con molte insidie nascoste.

Pioli deve ancora fare i conti con molte assenze pesanti, su tutte quelle di Theo Hernandez e Brahim Diaz, entrambi positivi al Covid-19. Nonostante le difficoltà contro Hellas Verona e Porto, l’allenatore dovrebbe schierare ancora BalloTouré a sinistra con Calabria a destra. Al centro della difesa Tomori e Romagnoli, con Kjaer che dovrebbe riposare dopo aver giocato titolare a Oporto. Bennacer e Kessie in mezzo al campo, ma occhio a Tonali che ha chance di giocare dal primo minuto. Saelemaekers, Daniel Maldini e Leao i trequartisti: Rebic potrebbe rientrare ma probabilmente non titolare. Il centravanti ballottaggio GiroudIbrahimovic con il primo favorito. Il Bologna dovrebbe confermare la difesa a tre, Dominguez rientra e gioca in mezzo al campo insieme a Svanberg. Soriano e soprattutto Barrow, l’uomo più in forma del momento per i Felsinei, dietro l’unica punta Arnautovic.

DOVE VEDERE BOLOGNA-MILAN IN TV E STREAMING

PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-JUVE

Bologna-Milan, le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

All. Mihajlovic

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Maldini, Rafael Leao; Giroud.

All. Pioli

BODO/GLIMT-ROMA 6-1: GOL E HIGHLIGHTS