Bologna Lazio, le probabili formazioni

1 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Bologna-Lazio, incontro valido per la settima giornata del Campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

Il lunch match della settima giornata di Serie A propone Bologna-Lazio, con Sinisa Mihajlovic che, contro il suo passato, si gioca moltissimo. Infatti, il tecnico serbo appare sempre più in bilico e nell’ambiente circolano già i nomi di due ex giallorossi come l’esperto Claudio Ranieri e il debuttante (eventualmente come allenatore) Daniele De Rossi per prendere il suo posto.

LAZIO-ROMA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Bologna-Lazio

Per scongiurare una drastica decisione da parte della dirigenza rossoblù, è chiaro che Mihajlovic dovrà quantomeno evitare la sconfitta. Per farlo, comunque, non snaturerà il suo atteggiamento offensivo e confermerà il 4-2-3-1 con Orsolini, Soriano e Barrow dietro ad Arnautovic, in gol per due gare consecutive ma reduce anche dall’errore dal dischetto contro l’Empoli.

In casa Lazio, invece, Maurizio Sarri dovrà essere bravo a indirizzare l’entusiasmo post vittoria per 3-2 nel derby contro la Roma anche al “Dall’Ara”. In classifica, infatti, i biancocelesti sono al sesto posto insieme all’Atalanta, a -1 dalla zona Champions occupata dai cugini e dalla Fiorentina. Sarri va verso la conferma dell’undici di domenica scorsa, con il solo Lazzari che dovrebbe prendere il posto di Marusic sulla fascia destra. Da valutare, invece, le condizioni dell’infortunato Zaccagni che, in caso, sarà aggregato in panchina.

PRONOSTICI SERIE A DI MARIO GIUNTA E STEFANO DE GRANDIS SUL 7^ TURNO DI SERIE A

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.
All. Sinisa Mihajlovic

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.
All. Maurizio Sarri

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DEL 7^ TURNO SU SKY E DAZN