Bologna Juve, le probabili formazioni

17 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Bologna riceve la visita della Juventus: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Sfida difficile per la Juventus alla 18^ giornata di Serie A, dato che va a fare visita al Bologna. I rossoblù appaiono in calo viste le recenti sconfitte contro Fiorentina e Torino, ma non va dimenticato quanto hanno fatto nelle scorse settimane né la loro classifica, che comunque rimane ottima.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

La squadra di Allegri non può assolutamente sbagliare. La discontinuità è il tratto distintivo della Juventus visto che, dopo le vittoria contro Salernitana e Genoa, i bianconeri non sono andati oltre l’1-1 contro il Venezia in casa dei veneti. Una partita dunque importante per il futuro di entrambe le squadre.

TORINO BOLOGNA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Bologna Juventus

Nel Bologna è indisponibile Schouten, oltre a Mbaye e Kinglsey. Come spesso accade per quanto riguarda lo scacchiere di Mihajlovic, i principali dubbi riguardano il reparto avanzato. Soriano e Barrow dovrebbero agire dieto ad Arnautovic, con Orsolini e Sansone pronti ad entrare a ppartita in corso.

Allegri ha diverse soluzioni in difesa con Pellegrini in vantaggio su Alex Sandro per coprire la fascia sinistra e De Ligt avanti rispetto a Chiellini per il ruolo di partner di Bonucci. Rabiot dovrebbe giocare nella mediana a due vicino a Locatelli, venendo preferito così a Bentancur. Ancora out per molto tempo Chiesa e Danilo.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kulusevski, Bernardeschi; Morata. All. Allegri

VENEZIA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS