Le probabili formazioni di Bologna-Inter

2 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Bologna-Inter è uno degli anticipi di sabato validi per l'undicesima giornata di serie A. Tutte le scelte di Sinisa Mihajlovic e Antonio Conte

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’11^ giornata di serie A propone tra gli anticipi di sabato anche Bologna-Inter, gara in programma alle 18. Per i nerazzurri la possibilità di mettere nuovamente pressione alla Juventus e scavalcare almeno momentaneamente i bianconeri in classifica. Il Bologna però è avversario ostico e in casa vuole dimostrare di poter tenere testa a qualsiasi squadra.

INFORTUNIO SENSI: NUOVO STOP PER IL CENTROCAMPISTA DELL’INTER

PROBABILI FORMAZIONI: LE ULTIME NEWS

La probabile formazione del Bologna: tanti dubbi a centrocampo

Per Mihajlovic i dubbi sono soprattutto a centrocampo. Si prova a recuperare Medel, in caso contrario spazio a Dzemaili. Anche per l’altro centrocampista ballottaggio tra Svanberg e Poli. In attacco ritorna Palacio.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’11^ GIORNATA

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Sky Sport

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Dzemaili, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Fantacalcio

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic.

La probabile formazione dell’Inter: Biraghi e Candreva sulle fasce

Antonio Conte dovrebbe puntare nuovamente su Gagliadini e Barella accanto a Brozovic. Possibilità però anche per Vecino che potrebbe sostituire l’ex Atalanta. Ballottaggio da risolvere solo nelle ultime ore per le fasce. Favorito Biraghi su Asamoah, mentre in difesa confermati Godin, de Vrij e Skriniar.

INFORTUNIO SENSI: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELL’INTER

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Sky Sport

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Fantacalcio

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

Bologna-Inter, gli indisponibili

Bologna: Dijks, Tomiyasu, Destro (infortunati), Medel, Santander (in dubbio)

Inter: Sanchez, D’Ambrosio (infortunati), Sensi (in dubbio)

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO