Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
L’11^ giornata di serie A propone tra gli anticipi di sabato anche Bologna-Inter, gara in programma alle 18. Per i nerazzurri la possibilità di mettere nuovamente pressione alla Juventus e scavalcare almeno momentaneamente i bianconeri in classifica. Il Bologna però è avversario ostico e in casa vuole dimostrare di poter tenere testa a qualsiasi squadra.
INFORTUNIO SENSI: NUOVO STOP PER IL CENTROCAMPISTA DELL’INTER
PROBABILI FORMAZIONI: LE ULTIME NEWS
La probabile formazione del Bologna: tanti dubbi a centrocampo
Per Mihajlovic i dubbi sono soprattutto a centrocampo. Si prova a recuperare Medel, in caso contrario spazio a Dzemaili. Anche per l’altro centrocampista ballottaggio tra Svanberg e Poli. In attacco ritorna Palacio.
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’11^ GIORNATA
Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Sky Sport
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Dzemaili, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic.
Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Fantacalcio
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic.
La probabile formazione dell’Inter: Biraghi e Candreva sulle fasce
Antonio Conte dovrebbe puntare nuovamente su Gagliadini e Barella accanto a Brozovic. Possibilità però anche per Vecino che potrebbe sostituire l’ex Atalanta. Ballottaggio da risolvere solo nelle ultime ore per le fasce. Favorito Biraghi su Asamoah, mentre in difesa confermati Godin, de Vrij e Skriniar.
INFORTUNIO SENSI: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELL’INTER
Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Sky Sport
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Conte.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Fantacalcio
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All. Conte.
Bologna-Inter, gli indisponibili
Bologna: Dijks, Tomiyasu, Destro (infortunati), Medel, Santander (in dubbio)
Inter: Sanchez, D’Ambrosio (infortunati), Sensi (in dubbio)
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

