Bologna Fiorentina, le probabili formazioni

30 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Bologna-Fiorentina, gara valida per la 16^ giornata di serie A, in campo da sabato 4 a lunedì 6 dicembre

Gioca a Superscudetto

Bologna-Fiorentina è una gara in programma per la 16^ giornata di serie A. Un confronto molto acceso tra due squadre particolarmente vicine in classifica. La viola quest’anno sta stupendo tutti. La rosa non è stata stravolta ma la mentalità è ben differente. Ci sono però ancora dei cali d’attenzione da risolvere. Del gruppo di Mihajlovic si potrebbe dire lo stesso e come i toscani anche gli emiliani sognano una corsa alla prossima Europa League.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

Fiorentina (4-3-3): Terrarracciano; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara

Dove vedere Bologna-Fiorentina

La sfida tra Bologna e Fiorentina si potrà vedere sia su SKY che su DAZN. Per chi avesse un abbonamento SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming sull’applicazione SKY GO o Now TV. Per chi avesse un abbonamento DAZN, invece, occorrerà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC o console di gioco adibite come la Playstation.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA