Bologna Fiorentina, le probabili formazioni

10 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni del match della sesta giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 tra il Bologna e la Fiorentina

Gioca a Superscudetto

Bologna e Fiorentina si affrontano nel match valevole per la sesta giornata di Serie A. Si tratta del primo impegno degli emiliani dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic.

VIDEO MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina

I rossoblu potrebbero scendere in campo con il modulo 3-5-2. De Silvestri e Lykogiannis sono favoriti per occupare i posti sulle corsie laterali rispettivamente su Kasius e Cambiaso. A centrocampo pochi dubbi: Dominguez, Soriano e Schouten dal primo minuto. Da scegliere il compagno di Arnautovic: Orsolini si gioca una maglia con Barrow e Zirkzee.

CONSIGLI FANTACALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL CALCIOMERCATO

Italiano deve fare a meno degli infortunati Milenkovic, Nico Gonzalez, Duncan e Castrovilli. In arrivo diverse rotazioni dopo l’impegno in Conference League. Rispetto alla gara di giovedì, per esempio, dovrebbe essere Jovic e non Cabral a guidare l’attacco dei viola.

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Bologna (3-5-2): Skorupski; Posch, Medel, Lucumì; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Lykogiannis; Orsolini, Arnautovic.

Fiorentina (4-3-3): Terraciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Barak; Kouamé, Jovic, Sottil.